Noemi a 'Quelli che il calcio': Nessun matrimonio in vista con Gabriele

Noemi a "Quelli che il calcio"
Ecrit par

Noemi ospite domenica 16 marzo di 'Quelli che il calcio' ha parlato di The Voice 2 e della sua vita sentimentale. Scopri di più su melty.it!

Per Noemi questo 2014 si sta rivelando un anno veramente intenso e ricco di soddisfazioni. Dopo la partecipazione al 64° Festival di Sanremo con “Bagnati dal sole”, Noemi è attualmente impegnata in qualità di coach nello show di Rai 2 The Voice of Italy. L’artista romana può dirsi inoltre più che soddisfatta per la fase iniziale di lancio del suo ultimo album: “Made in London” presentato a Milano a fine febbraio (qui il reportage di melty.it! ). Domenica 16 febbraio l’artista romana è stata ospite di Nicola Savino a Quelli che il calcio e il conduttore ha indagato sulla sua vita sentimentale. Noemi si è trasferita un anno e mezzo fa a Londra con il fidanzato Gabriele Greco, al suo fianco da ben cinque anni a questa parte: “Mia madre direbbe a questo punto: ‘novità’ ? ” l’ha incalzata Savino, ma Noemi ha dribblato a modo suo con una risata: “No, sono ancora troppo giovane! ”.

Altri articoli su NoemiSanremo 2014: Noemi, il video di "Bagnati dal sole"Noemi presenta “Made in London”, il nuovo album: “Sono più coraggiosa"The Voice 2: Team Noemi, i concorrenti della prima puntata

Per Noemi quindi niente fiori d’arancio in vista, ma tanta musica. Il tour di "Made in London" avrà inizio infatti il prossimo 17 aprile a Milano, dove la serata al Teatro degli Arcimboldi inaugurerà più di un mese di musica dal vivo a spasso per lo Stivale, per terminare il prossimo 26 Maggio a Torino al Teatro del Colosseo. Cosa ci si aspetta da queste esibizioni? Quello che Noemi vuole dal suo Team a The Voice 2: grinta, stile e personalità. Durante l’intervista a Quelli che il calcio ha ammesso che se fosse stata lei una concorrente di The Voice of Italy, Veronica Scopellitti avrebbe scelto “la mitica Raffaella Carrà! Anche se gli altri due sono belli tosti…”.

Noemi, "Made in London"
Noemi, "Made in London"
Noemi, Made in London
Noemi, "Made in London"
Noemi, Made in London
Noemi, "Made in London"
Crediti: rai, melty.it