Miley Cyrus: Il colpo di testa della sorella Noah

Noah Cyrus
Ecrit par

Noah Cyrus è la sorella minore di Miley Cyrus, forse combattuta tra l'esigenza di essere se stessa e quella di emulare la sorella popstar. Qualche giorno fa si è rasata i capelli come lei. Leggi di più su melty.it.

Si sa che le sorelle maggiori per le più piccole sono sempre un modello a cui guardare. Se poi la sorella in questione è conosciuta in tutto il mondo, è un ex bambina prodigio, una popstar di fama internazionale e si chiama Miley Cyrus le cose si complicano un po'. Noah Cyrus è la sorella più piccola dell'ex Hannah Montana. Appassionata di equitazione, come molte ragazzine sue coetanee, si diverte a fare video in cui canticchia con le amiche. Come Miley anche lei ha conosciuto molto presto il mondo dello spettacolo, in cui il padre Billy Ray Cyrus l'ha lanciata a soli pochi anni. La minore di casa Cyrus è ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti che ha conquistato numerose copertine. Uno dei suoi ultimi gesti per emularla, dopo aver postato una foto con indosso una maglietta con su scritto "twerk" (Miley Cyrus: La sorella Noah tra twerk e scandalo) è stato quello di rasarsi una parte delle testa proprio come Miley.

Noah spesso si rende protagonista di alcune clip che carica poi su youtube: nelle occasioni in cui parla di amici e conoscenti appare timida e riservata. Ha dovuto imparare a destreggiarsi nel mondo dello show business quando non era neanche una preadolescente. Per i suoi 13 anni, per esempio, Noah ha avuto in regalo un party eccezionale, da vera star, dove tra gli ospiti non poteva certo mancare la sorella Miley Cyrus, idolo di tantissimi teenager. Di solito si veste in modo casual e condivide spesso sui social immagini che la ritraggono i compagnia dei suoi amatissimi cavalli mentre salta gli ostacoli e gareggia. In lei, forse, convivono due anime: quella che vorrebbe imitare Miley e crescere velocemente, talvolta anche troppo (Miley Cyrus: La sorellina Noah guida illegalmente a 13 anni) e quella alla ricerca di se stessa. Per ora Noah si mostra in un video mentre si fa tagliare dal parrucchiere le ciocche "superflue". Tra il dispiaciuto - per quelle cadute a terra - e il divertito fa tenerezza. Ora, in fondo, somiglierà un po' di più alla sorella Miley Cyrus.

Crediti: Archivio web, Noah instagram, Teen Vogue, Noah Cyrus