Nintendo NX: Super Smash Bros. al lancio della nuova console?

Super Smash Bros. all'uscita di Nintendo NX
Ecrit par

L'uscita di NX rimane ancora un mistero, ma in rete sono apparse nuove indiscrezioni sui giochi disponibili al lancio. Vedremo un nuovo Super Smash Bros. sulla console Nintendo?

Il 2016 di Nintendo deve e può essere davvero elettrizzante, tanto convincente da far dimenticare ai fan gli errori dell'era Wii U. Il nuovo presidente della compagnia dagli occhi a mandorla è infatti convinto che la "grande N" riuscirà a dire la sua anche nell'anno in corso, non solo spingendo sui suoi personaggi più amati, ma anche sulla presentazione di un nuovo hardware, l'ancora misterioso NX. E se l'uscita della prossima console rimane un mistero, cosa certa è che la sua presentazione ufficiale avverrà in questi mesi, mentre le varie software house dovrebbero essere al lavoro sui primi giochi di lancio (Nintendo: Il 2016 della compagnia tra NX e nuovo presidente).

Nintendo NX: Super Smash Bros. al lancio della nuova console?

Tra queste anche Bandai Namco, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe già pronti diversi titoli per Nintendo NX, compreso un nuovo capitolo di Super Smash Bros., realizzato in collaborazione con la "mamma" di Super Mario. E' dunque assai probabile che il picchiaduro più colorato, divertente e "caciarone" del gaming faccia parte della line-up iniziale della console. Al momento non è però chiaro se si tratti di un episodio inedito o di un porting di Super Smash Bros. disponibile per Nintendo 3DS e Wii U. Restate sintonizzati sulle pagine di melty per ulteriori sviluppi.

Crediti: Nintendo