Nina Zilli: Nuda su Max e hot in 'Sola' prima della finale di Italia's Got Talent (foto e video)

Nina Zilli sexy e provocante... a letto
Ecrit par

Nina Zilli ad Italia's Got Talent, ultimo atto! Su melty, come regalo ai fan di 'Solo per Bomber' ecco di nuovo le foto nuda su Max nel 2012 e il video hot di 'Sola' prima della finale del talent show che l'ha vista brillante giudice.

Nina Zilli ad Italia's Got Talent, ultimo atto! Gli utenti di melty si preparano al 'lutto', dato che le ricerche su Nina Zilli in versione 'hot' hanno negli ultimi mesi superato tutte le altre; cerchiamo quindi di attenuarne la nostalgia recuperando alcune, bollenti, dichiarazioni della bella - e brava ovviamente, ma 'Solo per Bomber' si concentra sul primo aspetto - giudice e cantante piacentina. In una lunga intervista a 'Io Donna', Nina Zilli si era infatti raccontata a partire dal discusso singolo 'Sola' - presentato a Sanremo e il cui video potete trovare in fondo all'articolo - il cui nucleo è costituito dall'autoerotismo femminile: "La masturbazione femminile è bella e naturale. Mi sembra assurdo non poterne parlare nel 2015, quando spopola Cinquanta sfumature di grigio". Mentre le donne hanno "capito e difeso" la scelta del giudice di Italia's Got Talent, sciocche sono invece stati "alcune osservazione da parte degli uomini".

>>> Leggi anche su melty: Sara Tommasi e Andrea Diprè: Da Las Vegas a Montecarlo, matrimonio il 10 giugno (video).

Per Nina Zilli, ovviamente, girare quelle scene di masturbazione è stato "imbarazzante, moltissimo": "Stare nuda, o meglio con una mutandina striminzita e basta, non è stato facile. Ma a parte gli scherzi sono felice del risultato: era quello che desideravo". L'idea dietro a 'Sola' non è però esclusivamente quella dell'autoerotismo femminile: "C'è un'idea ben più profonda: quella di una solitudine 'universale e positiva', che consiste nel coraggio di stare con se stessi". "Fisicamente molto stanca, molto contenta per quel che riguarda il soul" e soddisfatta per l'esperienza a Italia's got Talent, non perdete l'occasione per ammirare nuovamente su melty le foto hot di Nina Zilli nuda su Max (nel 2012) in attesa di vederla - a partire dalle 21: 10 su Sky Uno e Cielo - nella finale di Italia's Got Talent!

Crediti: Sky Uno, Toni Thorimbert, Max, web