Nina Zilli nuda: I segreti e le foto hot del giudice di Italia's Got Talent

Nina Zilli, sexy giudice di Italia's Got Talent
Ecrit par

Nina Zilli, che successo! Prima di rivederla su Sky Uno con l'ultima puntata di audizioni di Italia's Got Talent, ecco i 'segreti' del sexy giudice, oltre che le foto hot di Nina Zilli nuda su Max (2012) e il discusso video di 'Sola'.

Nina Zilli, che successo! Quello che Nina Zilli riscuote sempre di più, anche su melty, grazie al ruolo di giudice in Italia's Got Talent. Successo in merito al quale la 35enne cantante piacentina ha dichiarato a 'Donna Moderna': "Ho visto le edizioni precedenti e ho capito che è soprattutto un varietà. E poi non potevo dire no a un programma con Claudio Bisio e Luciana Littizzetto". Sulla rivista femminile, Nina Zilli ha di nuovo parlato della rottura con Neffa - con cui nel 2014 interruppe una relazione durata due anni - e del turbolento periodo precedente: "Prima di Neffa avevo rotto con Riccardo, il mio fidanzato storico. Poi ho cambiato casa, sono morti mio nonno e anche il mio cane… Ho capito che non bisogna dare nulla per scontato. All’amore però continuo a credere. Aspetto l'uomo giusto". Nina Zilli è quindi ancora sola? "Certo. Ho avuto 2 anni di Saturno contro e sto benissimo così. Mi è successo di tutto".

>>> Leggi anche su melty: Nina Zilli: Nuda su Max (foto) e hot in 'Sola' (video) prima della finale di Italia's Got Talent.

Nina Zilli, a proposito di 'sola', su 'Donna Moderna' è inoltre tornata sul discusso video del brano presentato a Sanremo - 'Sola' appunto - 2 minuti e 52 secondi di celebrazione dell'autoerotismo: "L’idea è del registra Alex Infascelli e mi è piaciuta perchè Sola è una canzone sulla solitudine, il coraggio e la positività. Non è una provocazione. In Italia molta gente è ancora convinta che una 'signorina' certe cose non dovrebbe farle". Una Nina Zilli più che mai chiara e schierata dalla parte delle donne, come confermato dal "spero che politica ce ne siano sempre di più. Credo nelle donne dotate di cervello". In attesa di rivederla a partire dalle 21: 10 su Sky Uno nella settima e ultima puntata di audizioni di Italia's Got Talent, godetevi nuovamente su melty le foto hot di Nina Zilli nuda su Max (nel 2012) e il sexy video di 'Sola'!

Crediti: Sky Uno, Toni Thorimbert, Max