Nina Zilli: Scollatura hot a Italia's Got Talent (FOTO)

Nina Zilli giudice a IGT
Ecrit par

Nina Zilli, incidente sexy... in extremis! Su 'Solo per Bomber', le foto della scollatura hot nella finale di Italia's Got Talent 2016 della bella giudice... con capezzolo in vista.

Nina Zilli, incidente sexy... in extremis! Non solo Moses, l'artista dell'armonica a bocca che vive e lavora a Londra vincitore dell'edizione 2016; la finale di Italia's Got Talent è stata caratterizzata anche dall'incidente hot occorso alla sua giudice più sensuale. Che, dopo una serie di look appariscenti, ha involontariamente riservato il 'botto' per la puntata finale del talent show di TV8: l'evidente scollatura ha infatti lasciato spazio al décolleté, mettendo per un istante in mostra il capezzolo destro, come diversi telespettatori non hanno mancato di far notare sui social. Nina Zilli è dotata di una voce sublime in un corpo ad alto tasso di sensualità, vedi il servizio fotografico nuda su Max nel 2012 o il video di Sola, il brano presentato a Sanremo nel 2015 - 2 minuti e 52 secondi di celebrazione dell'autoerotismo.

>>> Leggi anche su melty: Giada Sciortino nuda su Playboy, le FOTO hot della playmate di maggio.

Nina Zilli, dopo un anno di relazione con Neffa, si era trovata "delle cicatrici nel cuore: quando gli domandavo se mi amava, lui non sapeva cosa rispondere. Era una battaglia contro i mulini a vento. Però ora sono serena, le cicatrici guariscono, l’importante è avere intorno persone che ti vogliono bene e in questo devo dire che sono fortunata. Ho avuto amiche che mi sono state vicine e oggi sto bene, faccio molte cose nuove" questo dichiarò a 'Visto' la cantante piacentina in merito alla conclusa relazione con il collega. "In spiaggia evito il topless, sono dolce e passionale, ma la mia esuberanza spaventa qualche maschietto...". Maschietti che su 'Solo per Bomber' non possono perdersi le foto dell'incidente sexy di Nina Zilli, protagonista di una scollatura troppo hot... durante la finale di Italia's Got Talent 2016!

>>> Seguite Nina Zilli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Web, YouTube, TV8