Nina Zilli hot: Le foto nuda su Max e il video sexy del giudice di Italia's Got Talent

Nina Zilli sexy e bellissima al microfono
Ecrit par

Nina Zilli, e Italia's Got Talent è sexy! Ecco le foto hot di Nina Zilli nuda su Max (nel 2012) e il video sexy ('Sola') del giudice di Italia's Got Talent, per la prima edizione targata Sky al via alle 21: 10 su Sky Uno.

Nina Zilli, e Italia's Got Talent è sexy! La prima edizione targata Sky del talent show promette spettacolo non solo sul palco, ma anche al bancone della giuria, dove siederanno Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e, appunto, Nina Zilli, stasera 'responsabile' del Golden Buzzer. Se non avete mai pensato (difficile) alla Nina Zilli in versione sexy, potete ora iniziare a farlo grazie a 'Solo per Bomber' di melty. Oltre ad essere una delle più apprezzate cantautrici e personaggi tv e radio italiane, la 35enne piacentina è infatti a nostro parere indubbiamente... ispiratrice. Lo è nel video del brano di Sanremo 'Sola', che vi potete godere a corredo dell'articolo, 2 minuti e 52 secondi di celebrazione dell'autoerotismo da parte di Nina Zilli e di tachicardia per chi è alla visione.

>>> Leggi anche su melty: Nina Zilli: Nuda su Max (foto) e hot in 'Sola' (video) prima della finale di Italia's Got Talent.

Nina Zilli è, semplicemente, una voce sublime in un corpo davvero sexy. Le mise mozzafiato, talvolta accompagnate da zeppe vertiginose, ne mettono in risalto il fisico statuario, il cui punto di forza è rappresentato dal seno prosperoso. Qualità che Maria Chiara Fraschetta, questo il suo nome all'anagrafe, mise in luce nel 2012, posando nuda per Max. Negli scatti sexy di Toni Thorimbert per il mensile, al riconosciuto alone di mistero intorno al suo personaggio, Nina Zilli seppe aggiungere classe e un'indiscutibile dose di sensualità. Se volete avere qualche speranza con la sexy cantautrice sappiate, come rivelato a 'Vanity Fair' qualche anno fa, "che la musica, soprattutto il soul e il rhythm and blues del passato, aiuta a sedurre. A un appuntamento galante, se uno che mi piace fa partire 'Let’s Stay Together' di Al Green, le mutande volano subito". Per tutti gli altri, ecco su melty le foto hot di Nina Zilli nuda su Max e il video di 'Sola'... in attesa di vederla a Italia's Got Talent, al via alle 21: 10 su Sky Uno!

Crediti: Sky Uno, Toni Thorimbert, Max, web