Fabrizio Corona: Con Nina Moric divorzio a San Valentino

Una foto di Nina Moric
Ecrit par

“Voglio un figlio con Matteo Bobbi e anche una bimba”: Intervistata dalla rivista "Gente", Nina Moric ha detto di voler chiedere il divorzio dall’ex Fabrizio Corona proprio il giorno di San Valentino.

Nuova vita per Nina Moric che ha deciso di mettere un punto definitivo al suo legame con Fabrizio Corona: dopo un matrimonio e un figlio, il piccolo Carlos che ha di recente scritto una lettera commovente al papà in carcere, si è infatti arrivati al capolinea. Nonostante il loro amore sia ormai finito da anni, il matrimonio non era mai stato annullato e la parola divorzio mai stata presa in reale considerazione. Oggi però, che nella vita della bella showgirl è arrivato il pilota Matteo Bobbi, la Moric è pronta a tagliare con il passato e dare inizio ad una nuova vita. Per questo passo, ha scelto proprio il giorno degli innamorati, San Valentino: notizia che forse rende ancora più amara la situazione dell’ex marito, ormai da quasi un mese rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio per estorsione aggravata.

La Moric, che mostra nelle foto il suo fisico sempre al top, ha spiegato che vorrebbe avere un figlio, magari una bambina, dal suo attuale fidanzato che definisce “un cuore d'oro, con lui ho capito che cos'è l'amore vero. Dopo tanto tempo mi sento amata e apprezzata. Mi aiuta in tutto e sta con me in modo disinteressato“ e che le piacerebbe sposarsi in chiesa: "per questo vorrei annullare il matrimonio con Fabrizio Corona. Credo nell'amore per sempre, quello che ti fa crescere e invecchiare con l'uomo che hai scelto. E sogno di avere presto una bambina". Una decisione che segue la svolta anche nell’aspetto fisico: "Stavo così male che, per l'ossessione di migliorarmi, mi sono deturpata il viso con il botox. Oggi basta. Oggi sono più forte, ho imparato a volermi bene.” Una Nina Moric diversa, che ha seguito anche un percorso spirituale ed è stata a Gerusalemme, aiutata da Matteo Bobbi. Un esempio che forse l’ex Corona potrà seguire una volta uscito di prigione, anche se, secondo il vecchio amico Lele Mora "Fabrizio in carcere rinascerà" Ai posteri l'ardua sentenza.

Crediti: Youtube, Archivio web