Nina Dobrev torna in The Vampire Diaries: Ecco la conferma!

Elena Gilbert, Vampire Diaries
Ecrit par

Julie Plec ha confermato che Nina Dobrev sarà di ritorno come Elena Gilbert in The Vampire Diaries, con Paul Wesley e Ian Somerhalder.

In molti ci hanno sperato, in tanti lo hanno chiesto a più riprese, ma il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries è sempre sembrato improbabile. Questo perché la bella attrice interprete di Elena Gilbert aveva ovviamente voglia di sperimentare altri lavori diversi è più maturi rispetto ai teen sci - fi cui era abituata: dopo la sia assenza però, The Vampire Diaries 7 ha avuto un netto calo negli ascolti, tanto che la serie è a rischio cancellazione dopo questa stagione. Ian Somerhalder stia facendo di tutto per mantenere il telefilm a galla, aiutando anche Julie Plec a rivoluzionare la storia per renderla più svincolata dal personaggio di Elena, ma sembra che stiano trovando più difficoltà del previsto.

Nina Dobrev torna in The Vampire Diaries: Ecco la conferma!
Nina Dobrev torna in The Vampire Diaries: Ecco la conferma!

Se prima il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries era solo una voce, adesso Julie Plec ha confermato il ritorno dell'attrice. Durante una chat con i fan, infatti, una ragazza ha chiesto alla produttrice se Nina sarebbe tornata nell'ultimo episodio di The Vampire Diaries e Julie ha risposto: "Mi ha detto che sarebbe tornata". Adesso quindi è ufficiale: rivedremo Nina Dobrev accanto a Stefan e Damon, i due amori della sua vita! Non sappiamo se Nina Dobrev tornerà alla fine di The Vampire Diaries 7 o in una stagione successiva: tutto dipende, infatti, se lo show sarà rinnovato o meno per un'ottava serie. Dal suo ritorno, ovviamente, dipende la morte di Bonnie: l'ultimo episodio quindi, promette di essere straziante e bellissimo al tempo stesso, dato che daremo il bentornato e l'addio a due dei personaggi più amati della serie.

Crediti: Twitter, YouTube, Archivi Web