Nina Dobrev torna a parlare di The Vampire Diaries, ecco perché

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

The Vampire Diaries è finito da un pezzo, ma Nina Dobrev ancora ha molto da dire sui motivi che l’hanno spinta a lasciare lo show.

Nina Dobrev è cresciuta, e adesso si muove nel mondo del cinema come le grandi star di Hollywood. Come tanti ragazzi anche lei ha iniziato con le serie televisive, ed è grazie al ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries che ha acquisito una notorietà mondiale. 29 anni, un film con Ellen Page – Flatliners -, un altro con Vin Diesel e tanti progetti in cantiere. Ma, chissà perché, alla fine in un modo o nell’altro Nina Dobrev finisce sempre a parlare di una cosa: The Vampire Diaries.

L'ATTRICE NINA DOBREV
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev

L’attrice Nina Dobrev ha rilasciato un’intervista – e un magnifico servizio fotografico - al magazine Rogue, dove è tornata a parlare dei motivi che l’hanno spinta ad abbandonare The Vampire Diaries. “Volevo provare a tutti quelli che dicevano che avrei avuto solo questo ruolo per tutta la mia vita o che avrei interpretato per sempre teenager, che si sbagliavano di grosso. Ho iniziato Vampire Diaries quando avevo vent’anni… sono cresciuta con lo show e volevo continuare a crescere al dì fuori di esso. A livello psicologico sono stati tempi pazzi. Avevo 27 anni quando ho lasciato la serie. Ero pronta a fare qualcosa di diverso”. Nina Dobrev ha ragione da vendere, ma una cosa è certa: Elena Gilbert sarà difficile dimenticarla.

Crediti: Archivi Web, Instagram, Jason LaVeris, Getty Images