Nina Dobrev svela il segreto delle sue gambe perfette

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

Vi chiedete sempre come faccia Nina Dobrev ad avere delle gambe da urlo? Il suo segreto è molto più semplice di quello che credete.

Nina Dobrev tiene molto alla sua forma fisica e lo ha ribadito qualche tempo fa in un’intervista dove ha svelato che fare sport per lei è un bisogno primario (tanto che sul set di un film una volta si è fatta costruire un campo da pallavolo). Oltre ad allenarsi costantemente, Nina sta anche molto attenta a piccoli segreti di bellezza per essere sempre al top anche con pochissimo trucco: se quando la vediamo sul red carpet spesso abbonda con cat eyes e fard, nella sua vita quotidiana predilige un make up acqua e sapone – e a volte non ha paura di mostrarsi completamente senza trucco.

L'ATTRICE NINA DOBREV
Nina Dobrev svela il segreto delle sue gambe perfette - photo
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
Nina Dobrev svela il segreto delle sue gambe perfette - photo
L'attrice Nina Dobrev

Ci sono alcuni accessori che nel beauty case di una donna non mancano mai, e Nina Dobrev non è da meno: anche lei ha le sue piccole fissazioni! Una di queste sono le sue lunghe gambe toniche, e l’attrice di The Vampire Diaries ha un segreto per essere super cool anche con degli shorts davvero minimal. Una delle cose di cui non può davvero fare a meno è lo spray per le gambe di Sally Hansen: che cos’è? Essenzialmente è un prodotto che spruzzato sulle gambe cancella immediatamente le imperfezioni della pelle, così da essere sempre al top con qualsiasi cosa si decida di indossare “È come della cacca di unicorno in una bottiglia. Perché la cacca di unicorno è pura gioia e felicità”, ha detto Nina Dobrev a People. Buono a sapersi!

Nina Dobrev svela il segreto delle sue gambe perfette
Crediti: YouTube, Archivi Web, Instagram, gotpap/Bauer-Griffin, Getty Images, Steve Granitz, JB Lacroix, Paul Archuleta