Nina Dobrev suda volentieri con Austin Stowell!

Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Nina Dobrev anche a Vancouver si dedica allo sport. Eccola in tenuta sportiva insieme ad Austin Stowell per la lezione di yoga.

Nina Dobrev e il moto perpetuo. La star iperattiva è volata a Vancouver per le riprese della rom-com Crash Pad, ma non ha rinunciato assolutamente a uno dei suoi hobby preferiti: “sudare”. Eccola paparazzata in tuta, cappellino degli Yankees e tazza di caffè mentre corre dietro ad Austin Stowell (qui l'annuncio ufficiale del fidanzamento) dopo la sessione quotidiana di yoga. Nina appare in tenuta easy e si gusta un caffè bollente dopo l’immancabile esercizio fisico. L’affiatamento tra la Dobrev e il suo fidanzato si vede anche in questi momenti: entrambi, infatti, non rinunciano a tenere in forma la mente, il corpo e lo spirito. E lo yoga per l’attrice diventa una pausa di relax necessaria durante i giorni frenetici di riprese del film con Christina Applegate, Domhnall Gleeson, e Thomas Haden Church. I tempi di The Vampire Diaries (qui il promo dell'episodio 7x05) sono sempre più lontani per Nina, che sta esplorando diverse possibilità per un salto avanti nella sua carriera. Riuscirà a staccarsi di dosso definitivamente l’etichetta dei vampiri di Mystic Falls e di Ian Somerhalder? In ogni caso, a Vancouver, Nina non si sogna nemmeno di limitarsi a una vita tranquilla lavoro-casa-sport.

L’attrice non ha rinunciato a festeggiare Halloween (>>>scopri il suo halloween festaiolo contro quello solidale di Ian Somerhalder). Dopo essersi travestita da Posh Spice a un party in California, una volta volata in Canada la ritroviamo a un’altra festa a ridere e divertirsi insieme a un’inedita Anne Hathaway vestita da unicorno. “Grazie per la splendida notte, Nina Dobrev e la gang” ha scritto la Hathaway su Instagram. Quello che ci appare è una Nina in perenne movimento, attiva, con tanta voglia di fare e decisa a dare una svolta definitiva alla sua carriera. Anche con Austin Stowell l’intesa sembra essere alle stelle, nonostante diversi gossip colleghino la Dobrev alla crisi matrimoniale di Ian Somerhalder e Nikki Reed. Non sono in pochi a ritenere che tra i Nian potrebbe esserci un’altra possibilità. E voi cosa ne pensate? Seguite Nina Dobrev su melty per rimanere sempre aggiornati.

Crediti: Just Jared, Archivi Web