Nina Dobrev: "Siate responsabili", l'appello nel giorno di San Patrizio

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

Nina Dobrev è una vera party girl e nel giorno della festa di San Patrizio si è ovviamente divertita con i suoi amici, non dimenticando di lanciare un appello molto importante ai giovani.

Nina Dobrev è una ragazza che adora divertirsi: l'attrice salta sempre da un party all'altro e la vediamo sempre circondata da amici che le vogliono bene e che amano far festa insieme a lei. Nina ha fatto felici tutti i suoi fan recentemente tornando per l'ultimo episodio di The Vampire Diaries e concludere la storyline di Elena: nonostante il bellissimo momento che abbiamo visto alla fine con Damon, i produttori dello show hanno confessato di aver tagliato diverse scene dal montaggio finale, una delle quali era la scena in cui Damon chiedeva a Elena di sposarlo. Un gran peccato, perché probabilmente vedere questo momento avrebbe fatto piacere a molte persone che hanno sempre tifato per la coppia. Nina Dobrev adesso è tornata alla sua vita e alla sua carriera nel mondo del cinema.

Come già detto molte volte, Nina Dobrev adora divertirsi e lo ha fatto anche in occasione della tradizionale festa di San Patrizio, dove d'abitudine molte persone passano da un pub all'altro a bere birra. Nina ovviamente è uscita con i suoi amici, ma prima ha voluto lanciare un appello molto importante ai ragazzi della sua età: "Ricordo a tutti di non bere e guidare nel giorno di San Patrizio! Per favore, per favore, siate intelligenti. Bevete responsabilmente o anche irresponsabilmente se volete, ma poi tornate a casa sani e salvi con un guidatore sobrio". Un appello accorato quello di Nina Dobrev, che si spera molte persone abbiano recepito.

Crediti: Archivi web