Nina Dobrev si abbuffa di carboidrati, ma è sempre più magra

La serata-pizza di Nina Dobrev e amiche
Ecrit par

Nina Dobrev segnala su Instagram di aver battuto il proprio personale record di pizza trangugiata. Ma può essere vero? L’attrice sta dimagrendo a vista d’occhio.

Nina Dobrev rischia di diventare come quelle star che millantano (su Instagram) di distruggersi di carboidrati quando in realtà dimagriscono a vista d’occhio? Questo è il rischio, considerato che l’attrice, che circa un anno fa era stata presa di mira per un presunto sovrappeso, dalla scorsa estate è progressivamente dimagrita fino ad apparire filiforme. La sua forma fisica asciutta e secca era stata attribuita alle diete, ai massacranti esercizi in palestra e addirittura al dolore per la fine della storia con Austin Stowell. Eppure Nina, che su Instagram continua a sbandierare la propria passione per la cucina e per il cibo, è sempre più magra. Avvolta dai rumor sul ritorno in The Vampire Diaries per l’ottava stagione e, mentre qualcuno parla già di una reazione seccata di Nikki Reed, Nina Dobrev è sempre più sotto pressione. Eppure il suo intento sembra essere quello di rassicurare o assicurare ai suoi fan che lei i carboidrati li mangia. Ma che bisogno c’è di dirlo con tanta enfasi? Forse per mettere a tacere certe voci? Ecco il suo ultimo post.

Su Instagram, l’attrice bulgaro-canadese ha pubblicato una foto con la solita cricca di amiche – tra cui Sophia Bush e Lauren Paul - sedute intorno a una brace post-cena. La serata a base di pizza home-made si è tenuta a casa di una di loro, tra le colline di Los Angeles. “La scorsa notte è stata una sfida sulla pizza” annuncia Nina: “Ho battuto il mio record di pizza mangiata. Domani devo andare a correre o qualcosa del genere” aggiunge poi. Sono proprio i sensi di colpa l’anticamera della magrezza eccessiva. Nina Dobrev, dopo essersi sfondata di carboidrati (che addirittura hashtagga #carbs sotto la foto), si sarà data alle corse estreme e all’allenamento hard in palestra? O per una volta si sarà messa il cuore in pace? Secondo voi la Dobrev avrebbe bisogno di qualche carboidrato in più e di qualche esercizio in meno? O al momento vi sembra in forma perfetta?

Crediti: Instagram, Twitter