Nina Dobrev: Sexy in reggiseno al Power Stylists Dinner (FOTO)

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

Bella come non mai, Nina Dobrev ha presenziato al Power Stylist Dinner in una mise davvero sexy e provocante, con trasparenze ad hoc e reggiseno in vista.

Nina Dobrev adora la moda e quando partecipa agli eventi più glam di Hollywood adora stupire con i suoi look sempre eleganti e adatti a ogni occasione. Complice anche un fisico tonico e muscoloso, ottenuto grazie a una buona alimentazione e a un costante allenamento in palestra, Nina Dobrev può osare e indossare anche capi d'abbigliamento provocanti, sensuali e che lasciano vari centimetri di pelle scoperta. Dopo The Vampire Diaries Nina Dobrev ha intrapreso una promettente carriera nel mondo del cinema: l'ultimo film uscito con lei in un ruolo di primo piano è XxX: The Return of Xander Cage, con Vin Diesel e Ruby Rose. Tutto sta andando per il meglio a Nina, che ogni giorno sprizza gioia da tutti i pori.

Non c'è party se non viene invitata anche Nina Dobrev: la star di The Vampire Diaries, che ha recentemente tagliato i capelli in un caschetto super trendy che le arriva sopra le spalle, ha presenziato al Power Stylist Dinner con un outfit davvero da urlo. Pantaloni neri a vita alta e body nero trasparente a pois, Nina ha osato un reggiseno nero di pizzo bene in vista sotto il boby, che le dà un'aria meno austera viste le tonalità dark del suo look. Scarpe e rossetto rosso completano il quadro: che dire, Nina Dobrev si conferma ancora una volta una delle star più trendy da seguire in fatto di moda, che sanno individuare il look giusto adatto per ogni occasione. Vedere per credere!

Crediti: Archivi Web