Nina Dobrev scatenata al SuperBowl, ma Austin Stowell? (FOTO)

Nina Dobrev al SuperBowl
Ecrit par

Nina Dobrev, come tutti gli anni, ha partecipato al SuperBowl insieme alle amiche e agli amici di sempre. Grande assente Austin Stowell. Ecco le foto.

Il ciclone dobreviano, dopo i giorni di sole, onde e bikini mozzafiato alle Hawaii (>>>qui Nina Dobrev mostra il lato B, messaggio per Ian Somerhalder?) e dopo la seduzione del casto Tim Tebow, è piombato nell’atmosfera scintillante e ruggente del SuperBowl, appuntamento che la star ventisettenne considera imperdibile da diversi anni. Scatenata con un gruppo di amiche, al Levi’s Stadium a Santa Clara (in California), Nina non si è fatta mancare nulla: foto in posa, selfie, scatti divertenti, salti, smorfie. Grande assente, come sempre, il suo fidanzato Austin Stowell, al punto che diversi siti e blog di gossip si stanno chiedendo da dopo Capodanno se l’idillio romantico sia già finito o se sono gli impegni di lavoro di Stowell (>>>visto in Bridge of Spies) a tenere lontani i due innamorati. In ogni caso, Nina Dobrev è rimasta attaccata all’inseparabile BFF Julianne Hough con cui ha fatto il pieno di foto. Camicia tartan all’ultima moda, cappello da cowboy e jeans, l’ex stella di The Vampire Diaries è apparsa trendy e in splendida forma.

Nina Dobrev scatenata al SuperBowl, ma Austin Stowell? (FOTO)

Nina Dobrev non sembra preoccuparsi né dell’assenza di Austin Stowell, né dei gossip su Ian Somerhalder (>>>che fingerebbe una falsa felicità con Nikki Reed perché, in realtà, sarebbe ancora preso di lei) e neanche della scioccante sorte toccata alla sua Elena Gilbert, bruciata per errore da un allucinato Damon nell’episodio 7x11 di The Vampire Diaries. L’attrice sembra decisa a godersi una sacrosanta bella vita: amiche, balli, spettacoli, ore piccole. Instagram pullula di foto mentre Nina Dobrev è sempre più scatenata: dall’esibizione del sedere al balletto sensuale e “strusciante” con Tim Tebow alle notti brave. La star non sembra voler più rinunciare al divertimento e a godersi i suoi 27 anni. E, secondo noi, fa benissimo.

#BelieveInLove ????❤️

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

@k21harris ????????????

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

#SuperBowl50????

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

????????????'s at the #SuperBowl50 ????

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Crediti: Instagram