Nina Dobrev: Ribelle sul set, tradizionalista a Natale

Il Natale di Nina Dobrev
Ecrit par

Nina Dobrev è tanto spinta sul set quanto tranquilla in versione casalinga e natalizia. Ecco le foto della star con i suoi genitori.

È un Natale bianco, scintillante e classico per la splendida Nina Dobrev, che ha affittato un lussuoso Airbnb in montagna (>>>qui le foto e i dettagli della sua vacanza) per tutta la famiglia e, naturalmente, Austin Stowell (>>>con cui la star ha decorato l’albero). All’immagine pulita e mainstream della famiglia riunita si contrappone la svolta ribelle ed eclettica sul set: Nina Dobrev è una trasformista, ama le parrucche, le metamorfosi e gli scherzi (>>>eccola in veste Donald Trump) e, in più, secondo gli ultimi pettegolezzi starebbe facendo di tutto per farsi assegnare un “posto al sole” nello show degli zombie, The Walking Dead. E, mentre i fan attendono il suo ritorno in The Vampire Diaries 7 (>>>qui la conferma), l’attrice si dedica alla famiglia e allo sfarzoso focolare incorniciato dalla neve e dalle piste da sci. Su Instagram Nina Dobrev tiene i suoi fan aggiornati sul progresso della sua vacanza. Dopo le sue prodezze sulle piste (>>>Nina Dobrev non si smentisce mai), le istantanee Polaroid scattate con parenti e a amici e l’impresa di finire in tempo record l’albero di Natale, la star posta una foto in cui è con i suoi genitori e l’immancabile cappello foderato di pelo.

Nina Dobrev: Ribelle sul set, tradizionalista a Natale

La nuova passione di Nina Dobrev esplode a Natale in tutta la sua grandezza. Una Nina in grande forma con tanto di maglioncino natalizio (Babbo Natale e renne) e colbacco è intenta a spadellare coadiuvata dalla mamma e dal papà. Cosa sta cucinando? A quanto pare, una specie di frittelle, mentre la mamma affetta il salmone e il papà aiuta a formare le palline da friggere. Una squadra consolidata e assolutamente tipica dei giorni di Natale. “Iron Chef Family Christmas Edition” commenta ironicamente Nina su Instagram, e aggiunge: “Non vogliamo partire!”. Ma purtroppo dovrà farlo e abbandonare la sua oasi incantata per riscendere tra le difficoltà del mondo reale: provini, set, incontri graditi o meno graditi (come sarà rivedere Ian Somerhalder sul set?), incertezze del futuro professionale. Ma per ora è ancora Natale, tempo di renne e di frittelle. A tutte le altre cose ci si può pensare dopo il 25 dicembre.

Iron Chef. Family Christmas Edition. We don't want to leave!!!

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Crediti: YouTube, Instagram