C’è una prima volta per tutto, e Nina Dobrev ha raccontato la sua esperienza indimenticabile per un evento molto importante.
Nina Dobrev non è una ragazza che ha peli sulla lingua, e di certo non si fa problemi a raccontare i suoi affari personali o a scherzarci sopra. Recentemente abbiamo appreso una bella notizia: l’attrice di The Vampire Diaries si è fidanzata di nuovo, e stavolta con Glen Powell, un amico di vecchia data. Insomma, la ruota inizia a girare anche per Nina Dobrev, che nel corso dell’ultimo anno non ha avuto proprio delle esperienze molto felici (si è lasciata con Austin Powell e la sua gatta è morta). Adesso sta meglio, ha un nuovo ragazzo e un nuovo amico a quattro zampe, ed è pronta ad affrontare il mondo con grinta e determinazione.
NINA DOBREV AL MATRIMONIO DI JULIANNE HOUGH




La scorsa settimana Nina Dobrev ha partecipato al matrimonio della sua migliore amica, Julianne Hough, e ha raccontato dei retroscena molto interessanti a People. “Devo dirlo, questa è stata la mia prima volta come damigella. Julianne e Brooks hanno colto la mia ciliegia in un certo modo”, ha detto l’attrice scoppiando a ridere. Nina Dobrev ha indossato un abito completamente rosa firmato Marchesa – una delle sue stiliste preferite – e ha confessato che è stata una delle due damigelle fortunata a sapere quale vestito avrebbe indossato invece la sposa quel giorno. Insomma, un ruolo di primo piano quello di Nina Dobrev!