Nina Dobrev non è più single: eccola con il nuovo fidanzato

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

Dopo tanto tempo passato a essere single, Nina Dobrev ha finalmente ritrovato l’amore: ecco di chi si tratta e chi è la nuova fiamma dell’attrice.

Dopo la bellissima storia con Ian Somerhalder e quella breve ma intensa con Austin Powell, Nina Dobrev è stata single per molto tempo. L’attrice non ha mai voluto darlo a vedere – d’altronde ha un carattere forte e caparbio – ma il suo cuore è stato spezzato per diverso tempo, soprattutto perché nel caso di Austin Stowell nulla faceva presagire a una rottura. Dopo più di un anno passato da sola, adesso però sembra aver ritrovato il sorriso e, soprattutto l’amore: ecco chi è la sua nuova fiamma – e no, non stiamo parlando di Orlando Bloom!

NINA DOBREV E GLEN POWELL
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev

Dopo mesi di chiacchiere e di gossip, adesso è ufficiale: Nina Dobrev e il suo amico Glen Powell stanno insieme e adesso sono usciti allo scoperto. Al matrimonio della migliore amica di Nina, Julianne Hough, sono apparsi insieme in foto, belli e sorridenti, mentre si scambiavano dei teneri baci. Secondo quanto riportato dal sito E! Online, Nina Dobrev all’inizio c’è andata con i piedi di piombo su questa nuova relazione ma, piano piano, si è lasciata andare. Inoltre, sempre secondo quanto riportato dal sito, sembra che entrambi abbiano già conosciuto le rispettive famiglie… insomma, tanti auguri Nina!

Crediti: Archivi Web, Paul Archuleta, Getty Images, PG/Bauer-Griffin, JB Lacroix, Instagram