Nina Dobrev: Natale chiassoso con Austin Stowell vs Ian Somerhalder low profile

Austin Stowell e Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Nina Dobrev ha trascorso un Natale sereno tra gli affetti più cari e Austin Stowell, il fidanzato che ha festeggiato anche il suo compleanno. Invece Ian Somerhalder e Nikki Reed…

Il Natale 2015 per Nina Dobrev è fioccato romantico e nevoso (qui le foto con Austin Stowell e gli amici). Nella lussuosa casa affittata su Airbnb, sulle piste da sci, con tanti cappelli di Babbo Natale, maglioni con le renne (o con il Grinch), amici, parenti e cani affettuosi. Una ricorrenza all’insegna della tradizione e dei selfie. Nina Dobrev non si è fatta mancare una ricca documentazione fotografica della sua festa, con tanto di amici, vicini, scatti sulla neve, istantanee nella raffinata dimora nel cuore delle montagne. Il soggetto più fotografato? Austin Stowell, che, smessi i panni del capitano catturato dai sovietici ne “Il ponte delle spie” (qui la recensione) si adegua a un ruolo più “casalingo” tra dolci, coccole al cane e mitici cappelli di Babbo Natale. Il 24 dicembre è stato anche il compleanno di Austin, un momento che Nina Dobrev ha “fissato” con una foto divertente del suo fidanzato che dà un bacio al suo cane. “È un giorno extra speciale! Buon Natale e buon compleanno ai miei due ragazzi preferiti” ha commentato la star su Instagram. Un po’ diverse sono le cose a casa Somereed. Ecco come la coppia di attori ha festeggiato il Natale.

Su Instagram non c’è traccia del Natale di Nikki Reed e Ian Somerhalder. Il vampiro dagli occhi blu pare abbia trascorso anche il 25 dicembre a occuparsi della sua IS Foundation. Non mancano mai gli animali da salvare o gli ambienti in pericolo su profilo Instagram dell’attore. Neppure a Natale. Anzi, decide di postare la notizia della cooperazione di Freedom of animals (un’associazione per la tutela degli animali) e Nikki Reed, che naturalmente sposa qualunque causa “green”. La moglie di Ian sceglie anche lei una via low profile per il Natale. Niente foto, niente tavolate imbandite, niente cappelli rossi e bianchi, niente alberi decorati. Troppo mainstream. E voi in quale Natale vi identificate di più? Quello chiassoso e colorato di Nina e Austin o quello sobrio e solidale di Ian e Nikki?

It's an EXTRA special day. Happy Birthday and Merry Christmas to my two favorite boys... ???????????????? ????

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

#FriendsAreChosenFamily ???? #Repost @jedidiahjenkins with @repostapp. ・・・ Do any of y'all have weird holiday traditions with family? I think Ugly Sweater New York Takeover is going to be a new one with my chosen fam. We call ourselves the Sacred Hearts Club. . With my blood family, I think our only real tradition is when my mom passes out readings for everyone at dinner: Poems written by my grandmother. Christmas lists from us as little kids. Psalms and verses. Then she has me say grace. She pretends to be picking me at random, but it's 100% always me. "Hmm... Let's see.... Uhhmmm.... Yes, Jeddy-poo, you say grace." . The instruction for this photo was "smile like a little kid." @vanessamagos wins. Til next year Sacred Hearts. #Christmas #newyork #thanksforthesweatersCory . Photo by the rockstar: @samanthamarq

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Crediti: YouTube, Instagram, Archivio web