Nina Dobrev ha sfoderato il suo sedere scolpito su Instagram. Una frecciata contro la coppia Ian Somerhalder-Nikki Reed?
Sfrenata e spregiudicata, Nina Dobrev è irrefrenabile. Dopo lo sfoggio del suo bikini alle Hawaii (>>>Nina Dobrev è troppo magra?) e dopo la seduzione del casto Tim Tebow, la splendida attrice bulgaro-canadese colpisce ancora Instagram con un’immagine del suo… lato B. Sensualissima e in splendida forma, Nina ha postato uno scatto di sé in bikini spezzato (reggiseno rosa, slip a disegnini verdi), sandali, borsone in spalla e capelli raccolti in un mollettone. In primo piano, il suo sedere in splendida forma e uno sguardo leggermente ammiccante. “Aloha Ladies, paradiso hawaiano” è il commento dell’attrice. Il suo scatto appare come un momento light e spensierato contestualizzato in una vacanza tra amiche, non priva di momenti goliardici e divertenti. Però… nulla di vieta di pensare, sulle tracce della scuola celebdirtylaundriana, che forse qualche frecciata alla coppia Nikki Reed-Ian Somerhalder non sia da escludere a priori. Anzi.

Il blog americano di gossip ha parlato della possibilità che Ian Somerhalder ostenti una falsa felicità con Nikki Reed mentre Nina Dobrev gli “sbatte in faccia” (letteralmente) il suo lato B e il suo fisico mozzafiato, nella suggestiva cornice della Hawaii e nello studio televisivo del Lip Sync Battle. Posto che Nina Dobrev appare felicemente fidanzata con Austin Stowell, non avrebbe senso che in questo momento si mettesse a provocare Ian Somerhalder. Eppure… eppure forse non è totale fantascienza il pensiero che, per una voglia di rivalsa di qualunque tipo, Nina Dobrev usi i social per mostrare il suo sedere e la sua vita sfavillante a un ex fidanzato che ha intrapreso quella che Celeb Dirty Laundry chiama “la noiosa vita sommersa di pelo e vomito di animali”. La visione del sedere di Nina riaccenderà qualche rimpianto nell’imperturbabile Ian? I nianiani lo sperano.