Nina Dobrev mostra il lato B, messaggio per Ian Somerhalder?

Nina Dobrev Hawaii
Ecrit par

Nina Dobrev ha sfoderato il suo sedere scolpito su Instagram. Una frecciata contro la coppia Ian Somerhalder-Nikki Reed?

Sfrenata e spregiudicata, Nina Dobrev è irrefrenabile. Dopo lo sfoggio del suo bikini alle Hawaii (>>>Nina Dobrev è troppo magra?) e dopo la seduzione del casto Tim Tebow, la splendida attrice bulgaro-canadese colpisce ancora Instagram con un’immagine del suo… lato B. Sensualissima e in splendida forma, Nina ha postato uno scatto di sé in bikini spezzato (reggiseno rosa, slip a disegnini verdi), sandali, borsone in spalla e capelli raccolti in un mollettone. In primo piano, il suo sedere in splendida forma e uno sguardo leggermente ammiccante. “Aloha Ladies, paradiso hawaiano” è il commento dell’attrice. Il suo scatto appare come un momento light e spensierato contestualizzato in una vacanza tra amiche, non priva di momenti goliardici e divertenti. Però… nulla di vieta di pensare, sulle tracce della scuola celebdirtylaundriana, che forse qualche frecciata alla coppia Nikki Reed-Ian Somerhalder non sia da escludere a priori. Anzi.

Nina Dobrev mostra il lato B, messaggio per Ian Somerhalder?

Il blog americano di gossip ha parlato della possibilità che Ian Somerhalder ostenti una falsa felicità con Nikki Reed mentre Nina Dobrev gli “sbatte in faccia” (letteralmente) il suo lato B e il suo fisico mozzafiato, nella suggestiva cornice della Hawaii e nello studio televisivo del Lip Sync Battle. Posto che Nina Dobrev appare felicemente fidanzata con Austin Stowell, non avrebbe senso che in questo momento si mettesse a provocare Ian Somerhalder. Eppure… eppure forse non è totale fantascienza il pensiero che, per una voglia di rivalsa di qualunque tipo, Nina Dobrev usi i social per mostrare il suo sedere e la sua vita sfavillante a un ex fidanzato che ha intrapreso quella che Celeb Dirty Laundry chiama “la noiosa vita sommersa di pelo e vomito di animali”. La visione del sedere di Nina riaccenderà qualche rimpianto nell’imperturbabile Ian? I nianiani lo sperano.

#Repost @jessicaszohr with @repostapp. #TBT to our #AlohaLadies???? Hawaiian Paradise #BubbleButt ????Credit: @jessicaszohr

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Crediti: June, Archivi Web