Nina Dobrev, Lea Michele, Selena Gomez: Il vero amore? È la cucina!

Selena Gomez e la passione per i dolci
Ecrit par

Il cibo e la buona cucina sono da sempre indispensabili per una vita felice e serena e a dimostrarlo ci sono alcune delle nostre star preferite. Guarda le foto più divertenti di Lea Michele, Selena Gomez e Nina Dobrev su melty.it.

"Al cuor non si comanda" dice un saggio e vecchio proverbio. Molte volte, però, capita che più che seguire il cuore si preferisca rincorrere.. la pancia! In effetti, il cibo e la buona cucina sono da sempre la cura migliore ad ogni male e un passatempo piacevole sia per un'occasione speciale o, più semplicemente, per una serata fra amici. Incredibilmente, a pensarlo ci sono anche tantissime star internazionali che, tra una serie tv e una nuova canzone, non mancano di abbuffarsi nel backstage o in una tavola calda. Tra le più voraci, udite udite, c'è nientemeno che la vampira di The Vampire Diaries 5. Altro che ginnasta in dieta - come abbiamo scoperto dalle foto del suo passato da bambina - Nina Dobrev, infatti, è una grande amante della buona cucina e non manca di immortalare i piatti preferiti in foto da pubblicare sul proprio profilo Instagram.

In occasione del Thanksgiving, infatti, Nina Dobrev ha reso noto ai fan il menu del pranzo con le amiche e la famiglia. Tra tacchino e verdurine, la vampira non si è certo data dei limiti come dimostra il video in cui divora un biscotto con panna. Se, inizialmente, tra luci soffuse, pare stia succedendo qualcosa di piccante, in realtà i protagonisti "hot" sono solo dei dolci che Nina Dobrev si sta divorando di nascosto insieme ad un'amica. Altro che dieta da vampira! L'attrice può sicuramente condividere la sua passione per il cibo con una cantante che, come le foto dimostrano, ama mangiare qualsiasi cosa le capiti nel piatto. Stiamo parlando di Selena Gomez e degli scatti che spesso e volentieri l'hanno ripresa mentre mangiava un gelato o, ancora meglio, si divorava un hamburger.

La cantante, infatti, pare amare molto i dolci ma non disgusta nemmeno i piatti orientali, soprattutto la cucina giapponese - e non a caso Selena Gomez si è fatta un viaggio in Giappone con la madre con tanto di kimono da indossare. A provare la sua passione per la cucina giappone è nientemeno che uno scatto rubato durante un pranzo con le amiche in cui Selena Gomez dimostra tutta la sua tristezza per l'ultimo pezzo di sushi nel piatto. Altro che lacrime per Justin Bieber: sushi, nigiri e zuppa di miso sono il vero dramma per Selena Gomez quando nel piatto non rimane più nulla. E ad amare la cucina c'è anche la star di Glee 5, Lea Michele, che a differenza delle altre star pare amare solo la cucina raffinata, talmente raffinata che non si capisce nemmeno cosa ci sia nel piatto. La bevanda più apprezzata della star, però, pare essere proprio il caffè e a dimostrarlo ci sono tantissime foto sul proprio profilo Instagram. Meglio un caffè, quindi, piuttosto che un calorico cibo confezionato. D'altronde, Lea Michele è nientemeno che il giudice dell'edizione americana di Top Chef: il suo palato non poteva certo abituarsi ad un semplice hamburger!

Crediti: Archivio web, Youtube, instagram lea michele, Archivi web, instagram nina dobrev