Nina Dobrev: Le sue bugie su Ian Somerhalder

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

Nina Dobrev ha mentito riguardo a Ian Somerhalder? Lo notano alcuni portali americani di gossip, che hanno constatato l’incoerenza delle dichiarazioni dell’attrice.

Nina Dobrev ha mentito a proposito dei suoi rapporti con Ian Somerhalder? I Nian, un astro innamorato e splendente nel passato, ora è una meteora. Lui si è sposato con Nikki Reed, ex amica di Nina Dobrev, scoperta, frequentata e portata all'altarte nel giro di pochi mesi. Lei si è buttata in una girandola di flirt poco importanti, in una love story naufragata (con Austin Stowell) e nella vita quotidiana con le onnipresenti amiche. Nonostante questo, l’attenzione della stampa e dei blog di gossip è ancora, nonostante tutto, sul controverso e (ovviamente) interessantissimo rapporto tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Delena innamorati sul set, ex fidanzati nella vita reale, al momento sembrano ignorarsi cordialmente. Anche se la resa dei conti potrebbe essere vicina: stando alla conferma di Julie Plec, Nina Dobrev tornerà in The Vampire Diaries 8 per girare le scene finali Elena-Damon. Ian Somerhalder non ha rilasciato dichiarazioni, se non una serie di post melensi e romantici sulla propria vita di coppia (come per sottolineare che la moglie non ha nulla da temere). Nina Dobrev appare tranquilla, concentrata su altri progetti, e non ha mai parlato del suo ritorno nella serie. Ma forse in passato non ha detto la verità.

È quello che sostiene Master Herald, che alla luce delle (artificiose?) dichiarazioni di Nina Dobrev, espone qualche ragionevole dubbio. Prima che Ian Somerhalder si sposasse, Nina aveva dichiarato a E!Online che lui era ancora l’uomo più importante della sua vita, che gli voleva bene e gli augurava il meglio. Poi, in periodo matrimonio, quando aveva gli occhi puntati addosso, Nina Dobrev aveva dichiarato diplomaticamente che era una cosa bellissima il fatto che Ian e Nikki si sposassero e che lei non vedeva il motivo per cui non dovesse essere felice. “Siamo amici e la nostra amicizia è ancora forte. Penso che lui sia un grande e gli voglio bene”. Ma le voci sul ritorno dell’attrice nella serie TV da cui è partita la sua carriera si scontrano con una certa ostilità dei Somereed (millantata, presunta, dedotta) al pensiero di un possibile ri-contatto fisico sul set. Nikki Reed sarebbe seccata e gelosa, al punto tale che potrebbe anche condizionare lo script di The Vampire Diaries. Possibile tutto questo all’interno di un rapporto di “amicizia e affetto”, come lo aveva descritto la Dobrev? Evidentemente, qualcosa non quadra.

Crediti: YouTube, Archivio web