Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Nikki Reed cosa fanno?

Nina Dobrev vs Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries dopo un party sul lago che diceva addio a lei e a Michael Trevino. Qual è stata la reazione del grande assente Ian Somerhalder?

Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries dopo un weekend sul lago. Era nell’aria l’addio da parte dell’attrice protagonista della serie TV; durante le giornate di Pasqua e Pasquetta sono apparsi in giro hashtag del tipo “Goodbye Nina” o “Ci mancherai”, ma la comunicazione ufficiale è arrivata dopo la mezzanotte italiana del 7 aprile dal profilo Instagram di Nina stessa. Un addio pieno di divertimento, colori, giochi, giri in barca e selfie, tra il cast artistico e tecnico di The Vampire Diaries, nella cornice suggestiva del lago. Tra i presenti, Michael Trevino (che lascia anche lui il cast), Kat Graham e Julie Plec. Grandi assenti, la “coppia d’oro” Ian Somerhalder e Nikki Reed. Impossibile, data la situazione di tensione generale, non pensare che i due fidanzati non avessero piacere a salutare Nina Dobrev.

Le voci sul supertriangolo di Hollywood saranno destinate a diminuire, ora che Nina Dobrev e Ian Somerhalder non lavoreranno più insieme? Forse sì, forse no, sarà il tempo a dirlo, ma è molto probabile che i due ex fidanzati, non condividendo più il luogo di lavoro, non si incontrino più (per grande gioia dell’”appiccicosa”, come la definisce Celeb Dirty Laundry, Nikki Reed). Ma mentre Nina Dobrev diceva addio, cosa facevano i due fidanzati? Trascorrevano una Pasqua tranquilla, senza i giochi e gli scherzi della festa al lago, dedicandosi a uno dei passatempi tradizionali della famiglia di Nikki Reed: disegnare i ritratti dei commensali sui gusci delle uova. Nessuna parola su Nina Dobrev. Per ora.

Crediti: Youtube, Hello Magazine, Moonlight Italia