Nina Dobrev: L'addio a The Vampire Diaries ai Teen Choice 2015 (VIDEO)

Nina Dobrev durante il discorso ai Teen Choice Awards 2015
Ecrit par

Nina Dobrev, premiata ai Teen Choice Awards 2015 ha fatto un commovente discorso di addio alla serie The Vampire Diaries. Guarda Il video su melty

Pensavamo di aver pianto tutte le lacrime possibili per l'uscita di Nina Dobrev dal cast di The Vampire Diaries che l'ha consacrata nel cuore del pubblico come Elena, ma la realtà non è così. Domenica sera Nina Dobrev è salita sul palco ai Teen Choice Awards per ricevere il premio come migliore attrice in una serie sci-fi o di fantasia e ha colto l'occasione per parlare della sua scelta di lasciare lo show, dopo qualche lacrima che le è iniziata a scendere sul viso. Nina per il suo discorso ha in dossato un paio di zanne da vampiro in bocca e ha tentato di mormorare qualche ringraziamento generale con la voce un po' soffocata e poi ha iniziato: .«È vero, io non ho bisogno di più questi", ha detto, sorridendo, come se sapesse che stava ancora una volta spezzando il cuore dei fan. "Gli ultimi mesi sono stati un grande cambiamento per me", ha iniziato il suo vero e proprio discorso. "Il cambiamento. E 'una parola che può fare paura, o che ho sempre pensato che me ne potesse fare, perché significava un nuovo inizio. Un nuovo inizio con un futuro sconosciuto."

Nina Dobrev: L'addio a The Vampire Diaries ai Teen Choice 2015 (VIDEO)

"Ma il cambiamento è necessario", ha continuato Nina Dobrev. "Necessario per sè, per crescere e imparare e per migliorare se stessi, perché tutto nella vita giunge al termine. In questo capitolo della mia vita volge al termine, mi guardo indietro a lui con cuore grato, e sorrido, perché sola come il mio personaggio Elena, ho iniziato lo spettacolo come una giovane ragazza, e insieme siamo cresciute. Siamo cresciute e nel corso degli ultimi sei anni siamo diventate donne.". Poi conclude con uno straziante rinraziamento alla produzione e ai fan: "Sono stati sei anni incredibili che ho avuto il piacere di condividere con tutti voi. Non saremmo qui senza di voi. Io non sarei qui senza di voi e noi non saremmo qui senza Julie Plec e Kevin Williamson . Hanno cambiato la mia vita con questo ruolo. E 'difficile raccontare tutto di questi periodi insieme. Quindi, grazie ragazzi, ad ognuna e ognuno di voi. "

Crediti: YouTube, Eonline