Nina Dobrev, Kendall Jenner, Emma Watson: a cena con Obama! (FOTO)

Nina Dobrev e Obama
Ecrit par

Nina Dobrev, Kendall Jenner, Emma Watson, Will Smith e tante altre star sono apparse splendenti alla cena di gala con il Presidente degli Stati Uniti.

Lucchichii, strass e pailettes non sono mancati alla cena di gala, la centoduesima, di rito della White House Correspondents Association, dove il mondo delle stelle (e quello dei giornalisti) incontrano Obama. Secondo Hollywood Life, decidere il look migliore è decisamente arduo ma i flash hanno insistito molto su Kendall Jenner, fasciata in nero senza spalline Vivienne Westwood e nominata addirittura da Obama durante il discorso. La modella ha abbinato all’abito un paio di sandali Dolce & Gabbana con il cinturino e gioielli Lorraine Schwarts. Ma Nina Dobrev non è stata da meno e ha letteralmente folgorato il red carpet con un Kaufman Franco collezione primavera 2016, un abito colonna di cristallo e onice abbinato con orecchini scintillanti e una clutch argento che riprendeva il tema del vestito. Il lungo vestito aderente, con un ampio spacco, ha fatto risaltare la forma fisica perfetta e le curve dell’ex protagonista di The Vampire Diaries (ora impegnata con Vin Diesel e Ruby Rose in xXx3 – the Return of Xander Cage.

Nina Dobrev, Kendall Jenner, Emma Watson: a cena con Obama! (FOTO) - photo
Nina Dobrev, Kendall Jenner, Emma Watson: a cena con Obama! (FOTO) - photo
Nina Dobrev, Kendall Jenner, Emma Watson: a cena con Obama! (FOTO) - photo

Al party erano presenti anche Priyanka Chopra, che ha posato con un sensuale vedo-non vedo; gli Angeli di Victoria's Secret; Emma Watson, con un look curioso: pantaloni di raso blu e decolleté uguali e abito florealissimo, bianco con le rose rosse, spalancato sul davanti e leggermente arricciato nella parte superiore; Rachel McAdams, sofisticata in un lungo abito nero impreziosito da perle e un corpetto decorato. Adriana Lima invece ha optato per il rosso. E la serata è diventata una palette di star e di look favolosi che tra cena, scatti e foto esclusive hanno dato un tocco di classe e colore alla serata del Presidente. E voi avete un’idea su quale fosse la più bella? Impresa davvero difficile.

Nina Dobrev, Kendall Jenner, Emma Watson: a cena con Obama! (FOTO)
Crediti: YouTube, Facebook, dailymail, Nina Dobrev Daily, Archivio web, The Blaze, Nina Dobrev Daily