Nina Dobrev, Katy Perry, Cara Delevingne: Cena chic? No, meglio il fast food!

Nina Dobrev amante dei fast food!
Ecrit par

Cena romantica in un ristorante chic? Assolutamente no: le star preferiscono il fast food! La prova sono Nina Dobrev, Katy Perry e Cara Delevingne paparazzate mentre si portano alla bocca hamburger giganti. Scopri di più su melty.it.

Cenetta a lume di candela nel ristorante più chic della città? No grazie, meglio il fast food! Se immaginavate le vostre popstar a cena in ristoranti all'ultimo grido, vestite di tutto punto con tanto di galantuomo al seguito che accompagna la sedia al loro arrivo, vi sbagliavate di grosso. Osservando diversi scatti rubati qua e là, infatti, hamburger e patatine fritte paiono essere il piatto più richiesto dalle popstar internazionali. Un'ottima notizia, quindi, per i gentiluomini che vorrebbero conquistare i volti più noti con una cenetta e, per i più maligni, un'ottima occasione per paparazzare le star nell'ardua impresa di mordere un panino con infiniti strati di carne, verdure e salse. I piatti forti di ogni fast food, d'altronde, sono hamburger, hot dog, cotolette, patatine fritte, pizze e sandwich che sicuramente non rendono gli affamati dei figli del bon ton. Guardare per credere!

Tra le amanti della cucina e del buon cibo c'è sicuramente Nina Dobrev, la vampira di The Vampire Diaries 5, che aveva già preso l'occasione del Thanksgiving per postare sul proprio profilo Instagram le squisitezze che avevano bandito la tavola in onore della festività. Negli ultimi scatti, invece, sono comparse delle foto con la vampira in fila al fast food, in attesa del proprio turno. Abito lungo ed elegante, Nina Dobrev era alla ricerca di uno spuntino dopo la serata all'Hollywood Palladium, dove si trovava in occasione di una serata speciale organizzata dal Trevor Project. Le fatiche di una serata chic e di sorrisi davanti agli obbiettivi dei fotografi non potevano che essere ripagati da una serata con le amiche a mangiare grassi e carboidrati.

Un'altra amante del fast food è nientemeno che Cara Delevingne, la nota modella dalle sopracciglia che colpiscono. Altro che dieta con verdure lesse e insipide come tutti potrebbero pensare: anche Cara Delevingne apprezza hamburger e patatine e, guardare per credere, non si preoccupa di certo del look da sfoggiare al fast food. A condividere questa passione per il cibo "malsano" non poteva che esserci anche Katy Perry (per la gioia del compagno, John Mayer, che potrà risparmiare non poco per le cenette a lume di candela! ). La cantante, però, non solo ama mangiare tutto ciò che propone il ricco menu di un fast food bensì adora indossare anche tutto ciò che riguarda il "cibo veloce". A dimostrazione ci sono foto di Katy Perry con un kimono e un paio di scarpe con stampe particolari e divertenti che rappresentano simpatici panini colorati che, oltre che indossare, la cantante ama anche mangiare. Una cosa è certa: dopo aver visto queste foto possiamo anche non sentirci in colpa per qualche cena in più in un fast food!

Crediti: iansomerhalder2010, Archivio web