Nina Dobrev insultata dai fan per via del suo cane

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

Nina Dobrev è stata attaccata da alcune persone per un motivo incredibile che riguarda la sua nuova cagnolina Maverick.

Qualche settimana fa Nina Dobrev ha deciso di lasciarsi alle spalle la sofferenza per la perdita della sua gattina Lynx e ha deciso di prendere un nuovo migliore amico in casa. Per questo ha adottato Maverick, una dolce e allegra bastardina che la segue ovunque vada. Negli ultimi giorni Nina è volata a Barcellona ancora non si sa per quale motivo e, oltre a passare del tempo insieme ai suoi fan, ha portato con sé anche Maverick. Come mai Nina è andata a Barcellona? Ancora non lo sappiamo, ma forse c’è in ballo per lei qualche nuovo film all’orizzonte.

L'ATTRICE NINA DOBREV E LE FOTO SOTTO ACCUSA
Nina Dobrev insultata dai fan per via del suo cane - photo
Nina Dobrev insultata dai fan per via del suo cane - photo
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev

Nelle ultime ore Nina Dobrev è stata al centro di una polemica abbastanza spiacevole per via di Maverick: alcuni fan hanno notato che la cagnolina indossava sull’aereo la pettorina con scritto “Service dog”, che sta a indicare che svolge funzioni di assistenza per il padrone. I cani che hanno questo compito possono essere trasportati sull’aereo, altrimenti devono stare – purtroppo – nella stiva: molte persone si sono però chieste perché Maverick avesse la pettorina rossa tipica del cane assistente dato che Nina Dobrev non ha nessun problema di disabilità. Questo ha scatenato un putiferio, con tanti fan che l’hanno accusata di indifferenza verso i problemi delle persone che soffrono veramente di handicap e che non godono però dei suoi stessi privilegi. Nina Dobrev per adesso non ha ancora risposto a queste accuse, ma chissà che non abbia una scusa valida.

Nina Dobrev insultata dai fan per via del suo cane
Crediti: Instagram, Jon Kopaloff, Getty Images, Steve Granitz, Archivi Web, gotpap/Bauer-Griffin, JB Lacroix, Paul Archuleta