Nina Dobrev: Innamorata e floreale (FOTO)

Nina Dobrev alla prima di Final Girls
Ecrit par

Nina Dobrev si è presentata con un look floreale alla première di Final Girls a Los Angeles. L’attrice è radiosa anche per il nuovo amore? melty vi svela tutto!

Una Nina Dobrev fiorata e fiorita è apparsa alla prima losangelina di Final Girls (leggi le dichiarazioni di Nina Dobrev sul suo personaggio), al Los Angeles International Film Festival. L’attrice è arrivata con un abito bianco a palloncino, decorato da trame a fiori. Il motivo è impreziosito anche da ricami e merletti che danno all’attrice un’aria principesca. Nina Dobrev ha abbinato a questo fresco look primaverile un paio di decolleté a punta metallizzate con cinturino alla caviglia. I capelli, sciolti e ricci, ricadono in morbide onde sulle spalle. Il tocco finale è dato dal trucco, tanto mascara e glitter per conferire alla star uno sguardo magnetico, e dagli orecchini borchiati. Nina Dobrev è radiosa e raggiante, ma non solo per il suo film. L’attrice e le sue amiche hanno colto l’occasione per festeggiare il compleanno di una di loro, Ericka Bonilla, attrice di ruoli minori.

È un momento magico per Nina Dobrev, anche se non ha ancora trovato un lavoro stabile che possa sostituire il suo impegno in The Vampire Diaries. In realtà, la star si è presa un periodo sabbatico tra le nebbie di Mystic Falls e i suoi futuri ruoli; ha fatto un on the road con gli amici e si è – a quanto pare- innamorata. Con Austin Stowell (chi è? Scopri tutto su melty) la frequentazione sembra andare a gonfie vele. I rumor rivelano che questa volta l’attrice si sarebbe innamorata e sarebbe pronta a calare il sipario una volta per tutte sull’antica storia con l’ex fidanzato e collega. Si avvicina una nuova era per Nina Dobrev e Ian Somerhalder: le loro strade si sono separate una volta per tutte. Ian Somerhalder pensa alla vita coniugale e a salvare l’ambiente, mentre Nina si gode la vita luccicante di Hollywood e le serate con il suo nuovo ragazzo. A questo punto, le mancherebbe solo un lavoro.

Crediti: Instagram, Dailymail