Nina Dobrev: In pausa da Austin Stowell

Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Nina Dobrev si è presa una pausa con Austin Stowell e si è rifugiata nell'affetto delle amiche. Tira aria di crisi nella coppia dopo la vacanza a St. Tropez?

Nina Dobrev è ancora protagonista delle cronache mondane: negli ultimi tempi si è sparsa la voce del ritorno nella serie The Vampire Diaries 7, con la benedizione del presidente della Cw che la invita a "tornare quando vuole" , così come si è accennato recentemente alle presunte trattative per un ruolo in True Detective 3. In questo calderone possiamo inserire anche la presunta gelosia di Nikki Reed che scatta in piedi al solo sentir parlare del ritorno dell'ex di suo marito Ian Somerhalder nel ruolo della seducente vampira. Il pericolo sembrava scongiurato dalla felice storia d'amore tra Nina Dobrev ed Austin Stowell. Sembrava andasse tutto a gonfie vele, con tanto di baci infuocati e corse in acquascooter durante la vacanza a St. Tropez. Ma il 12 agosto su Instagram è spuntata una foto di lei con le da sola, stretta in un abbraccio - che sembra di conforto - con le amiche ed un gatto.

Sulla base di questa foto i giornali americani parlano di una semplice pausa: Nina Dobrev si è allontanata da Austin Stowell semplicemente per andare a trovare le sue più care amiche. Tuttavia l'espressione della Dobrev nell'immagine pubblicata su Instagram non sembra comunicare felicità. Il volto pensieroso, unito all'assenza dell'onnipresente fidanzato può far ipotizzare un' aria di crisi con Austin. Cosa può essere successo? C'è il rischio che Nina stia ancora pensando a Ian Somerhalder e all'ipotesi di tornare sul set con lui? Alla fine la risposta più probabile è quella che come tutti, anche Nina Dobrev abbia sentito l'esigenza di stare "a casa" con le persone che ama.

Crediti: Instagram, Archivi web, Archivio web