Nina Dobrev: "Ian Somerhalder, ti racconto chi è Derek Hough!"

Nina Dobrev: Ian Somerhalder, ti racconterò di Derek Hough
Ecrit par

Dopo il Natale trascorso con Derek Hough, Nina Dobrev cosa racconterà a Ian Somerhalder al ritorno sul set di The Vampire Diaries 5 e ai prossimi People Choice Awards 2014 ai quali parteciperanno in coppia? Scoprilo su melty.it.

Le festività natalizie sono ufficialmente terminate eppure Nina Dobrev, grande amante dello sport come Kate Middleton, pare avere ancora la testa sugli sci. La vampira di “The Vampire Diaries 5”, infatti, ha trascorso le vacanze di Natale insieme a Derek Hough, la famosa star di “Ballando con le stelle USA” che la star ha frequentato per un certo periodo dopo la rottura con Ian Somerhalder. E mentre il bel vampiro Damon viaggiava per la Cina tutto solo in compagnia della natura e del suo spirito d’avventura, Nina Dobrev improvvisava balletti con la migliore amica, Julianne Hough, nientemeno che la sorella di Derek. Come la prenderà Ian Somerhalder quando, al ritorno sul set di “The Vampire Diaries 5”, verrà a conoscenza delle avventure sulla neve della collega ed ex fidanzata?

Nina Dobrev: "Ian Somerhalder, ti racconto chi è Derek Hough!"

Le due star, infatti, hanno ancora molto tempo da trascorrere insieme, tra cui la serata di gran galà dei People's Choice Awards 2014, nei quali i due vampiri sono stati nominati proprio per la categoria “miglior coppia”. Anche l'edizione del 2014 dei People’s Choice Awards ha chiamato il pubblico americano - e mondiale - al voto per decretare quali siano i volti più amati della TV: cosa potrebbe succedere nel caso la coppia vincesse l’ambito premio? Sia mai che a Ian Somerhalder venisse l’idea di festeggiare dando a Nina Dobrev un bacio appassionato! Come potrebbe prenderla la vampira? Ma, soprattutto, come potrebbe reagire Derek Hough?

Nina Dobrev: "Ian Somerhalder, ti racconto chi è Derek Hough!"

Il ballerino più bello d’America, infatti, pare molto innamorato della star di origini europee. Non è un caso, infatti, se Derek Hough è stato paparazzato con pacchi e pacchetti prima delle festività natalizie, proprio prima delle vacanze in montagna con Nina Dobrev. Un po’ di shopping e regali per conquistare la bella vampira sotto l’albero? Grande amica della sorella Julianne, Nina Dobrev è stata ospite della famiglia Hough durante il Natale per dimenticare le fatiche del lavoro e, magari, allontanarsi dall’ex Ian Somerhalder, sempre dietro le quinte durante la vita quotidiana di Nina Dobrev. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi e, soprattutto, il verdetto dei People’s Choice Awards di questa sera, 8 gennaio!

Nina Dobrev: "Ian Somerhalder, ti racconto chi è Derek Hough!" - photo
Nina Dobrev: "Ian Somerhalder, ti racconto chi è Derek Hough!" - photo
Crediti: Ian Somerhalder/Instagram, Nina Dobrev Instagram, Archivio web, instagram derek hough