Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Cara Delevingne, Miley Cyrus: Le star pazze per gli animali

Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Cara Delevingne con gli animali
Ecrit par

Ci sono alcune star che degli animali non riescono proprio a fare a meno. Ecco il punto in comune di Nina Dobrev, Cara Delevingne e Miley Cyrus. E Ian Somerhalder, naturalmente.

Ci sono star che quando incontrano un animale (domestico o selvatico) si entusiasmano proprio come accade a persone normalissime. Ed è proprio questa la cosa che lega Nina Dobrev, ex stella di The Vampire Diaries, Cara Delevingne e Miley Cyrus, la cantante trasgressiva in procinto di sposarsi. Molto spesso tutte e tre le star usano la loro popolarità per sensibilizzare il pubbico su temi importanti come la solidarietà, le campagne per la salute, l’ecologia e anche la tutela degli animali. Gli animali sono, in particolare, un veicolo che ha sempre legato Nina Dobrev e il suo ex Ian Somerhalder. L’attrice non si è mai separata dalla sua gattina e se guardiamo il suo profilo Instagram la vediamo intenta a posare per scatti continui con cani, giraffe, cavalli. Ian Somerhalder ha un rapporto meno giocoso ma più professionale: sappiamo tutti il suo impegno per la tutela dell’ambiente e di tutte le specie, un “credo” che condivide con la moglie Nikki Reed.

Estrema e determinata è sempre stata anche Cara Delevingne, che a inizio giugno 2016 ha posato nuda per una campagna di salvataggio degli animali. Dopo aver annunciato la sua ritirata dal mondo della moda, la supermodella ha prestato la sua immagine a Hedi Slimane per la campagna “I'm not a Trophy”, l’organizzazione che lotta contro l’esposizione pubblica dei trofei di specie come zebre, leoni, elefanti. Cara ha posato nuda con impressi sulla pelle gli animali come tatuaggi. E Miley Cyrus? È un’amante degli animali scatenata: ha diversi cani, un cavallo, degli uccellini e un coniglietto. I suoi cani sono due yorkshire di nome Roadie e Shooter, un maltese di nome Sophie, un pastore di nome Mate e un labrador che ha chiamato Fluke. Ecco qualche foto delle celebrity con i loro “amici speciali”.

Hello friend. Why so stoic? Have a drink. Loosen up.

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Forget French Kisses. It's all about Giraffe kisses. @malibusafaris

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Be honest guys. Do we have something in our teeth?

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Naughty Leo is hungry again @wonderboofood #Wonderboofood

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

@imnotatrophy

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Nighty night angel baby's!!!!

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Happys NEWWW Hat ❤️❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Crediti: Instagram, Archivio web, Wet Paint, We heart it