Nina Dobrev: Halloween, i suoi travestimenti migliori (FOTO)

Nina Dobrev travestita per Halloween
Ecrit par

Come vestirsi ad Halloween? Se non hai idee, puoi prenderne qualcuna da Nina Dobrev. Che è una maga dei travestimenti. Scoprili tutti nella gallery di melty!

Halloween sta a Nina Dobrev come i vampiri stavano a Elena Gilbert. La splendida attrice di origine canadese-bulgara ama travestirsi, immedesimarsi, stupire, strabiliare i suoi fan con i suoi costumi e il suo make-up. D’altronde, entrare nei panni di qualcun altro per Nina Dobrev non è solo un lavoro ma una passione. In occasione di Halloween, melty ti propone una gallery dei travestimenti dobreviani più belli. Se non hai idee per quest'anno, puoi prendere ispirazione della creatività di Nina (o dei suoi consulenti per il look). Partendo proprio dal 2015 quando Nina ha aperto la settimana delle feste halloweeniane interpretando con alcune amiche (tra cui l’ex collega Kayla Ewell) le Spice Girls. La Dobrev, naturalmente, era una Poshissima Victoria prima Adams ora Beckham e ha illuminato con il suo carré e i suoi occhialoni il Matthew Morrison's sixth Annual Halloween Masquerade Ball, che si è tenuto domenica notte. Ma i costumi di Nina non sono sempre glam e pop. Eccola nel 2014 in versione sensuale supereroina nei panni di Capitain America “rivisitato” in glitter e con la bandiera del Canada.

Nina Dobrev: Halloween, i suoi travestimenti migliori (FOTO) - photo
Nina Dobrev: Halloween, i suoi travestimenti migliori (FOTO) - photo
Nina Dobrev: Halloween, i suoi travestimenti migliori (FOTO) - photo
Nina Dobrev: Halloween, i suoi travestimenti migliori (FOTO) - photo
Nina Dobrev: Halloween, i suoi travestimenti migliori (FOTO) - photo

La ritroviamo nel 2013 vestita da cow boy mascherato-horror, un ibrido divertente che sottolinea come Halloween sia (almeno sulla carta) la festa della paura o dell’ironia sulla paura stessa. Il 2013 è stato l’anno d’oro dei travestimenti di Nina Dobrev: ha interpretato anche la sua personalissima “House of Cards” indossando letteralmente una simpatica casetta e – colpo di scena e di originalità – è diventata addirittura la sua amica SelGo, Selena Gomez, in coppia con un ironico Paul Wesley nella parte di Justin Bieber. Divertenti e autoreferenziali. Splendida e sexy, Nina Dobrev ha interpretato anche un fashionissimo Willy Wonka. Siamo nel 2009 e l’attrice ha indossato la classica giacca di velluto viola, calze a rete e un bellissimo cappello. Praticamente la sorella gemella di Johnny Depp! Ma, secondo i fan, il suo travestimento più riuscito attinge al magico mondo di Harry Potter. Nina è stata per una notte Hermione Granger, con tanto di palloncini con le facce di Ron e Harry!

Crediti: Mtv, Mtv, Instagram