Nina Dobrev: Foto sexy per Ian Somerhalder o Austin Stowell?

Nina Dobrev sexy a volleyball
Ecrit par

Non è un gran periodo per la vita sentimentale di Nina Dobrev. Ma le foto sexy che sta postando su Instagram sono per dimostrare qualcosa? E, soprattutto, a chi?

Per l’ennesima volta Nina Dobrev si ritrova single e forse col cuore spezzato. Dopo la lunga storia d’amore con Ian Somerhalder (scoprilo nei video esclusivi di melty), culminata con una rottura sentimentale e professionale, l’attrice bulgaro-canadese aveva ritrovato la serenità con Austin Stowell, attore rampante della new Hollywood. Ma anche questa relazione si è interrotta bruscamente a febbraio 2016 per motivi mai precisati. Adesso si vocifera che la star abbia il cuore spezzato per una presunta relazione tra Austin Stowell ed Emma Stone; associato a tutto questo, Nina ha iniziato a pubblicare su Instagram o foto in cui si diverte tanto o scatti in cui appare molto sexy. Come mai? Un modo per rivelare ai suoi ex che, “nonostante tutto”, sta bene? Una strategia per colpire Austin Stowell o Ian Somerhalder? Se sbirciamo il profilo Instagram dell’attrice, la prima apparenza è di trovarci davanti a uno spot pubblicitario di una vacanza all’insegna del divertimento; l’iperattiva Nina è al parco con le giraffe, sulla spiaggia in elevazione hot durante una partita di beach volley o alla Spartan Race, sporca di terra e sensuale. Ma questi atteggiamenti rispecchiano il suo reale stato d’animo?

Nina Dobrev: Foto sexy per Ian Somerhalder o Austin Stowell?

C’è indifferenza da parte di Nina Dobrev nei confronti della possibile coppia Austin Stowell-Emma Stone? O una sorta di “revanscismo” per mostrare a tutti i costi agli uomini della sua vita che lei può serenamente stare senza di loro? In realtà, anche i rumor dipingono Nina come devastata dalla nuova storia di Austin Stowell, dai due attori a livello ufficiale non è stato confermato nulla. Per quanto riguarda invece Ian Somerhalder, l’attore ha mantenuto un comportamento coerente nei confronti della moglie Nikki Reed, a cui sta vicino con coccole e pubbliche manifestazioni d’affetto. Forse alla Dobrev dà fastidio la felicità altrui, visto che lei in amore è così sfortunata? O pensa solo a divertirsi senza curarsi di quello che fanno i suoi ex? Voi cosa ne pensate?

Just hanging out. #HelloFromTheMudderSide ???? credit: @cheeklane

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Set goals.... SMASH them. ????????#committosomething

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Forget French Kisses. It's all about Giraffe kisses. @malibusafaris

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Crediti: YouTube, Instagram