Nina Dobrev: Farà parte del cast di True Detective 3 ?

Nina Dobrev a St tropez
Ecrit par

Nina Dobrev tornerà a The Vampire Diaries? Nel frattempo, circolano indiscrezioni sul fatto che l'attrice potrebbe essere nella 3^ serie di True Detective. Leggi di più su melty!

Nina Dobrev tornerà nel cast di The Vampire Diaries? Questo non è ancora certo, ma intanto possiamo notare che la gelosia di Nikki Reed per Ian Somerhalder cresce insieme alle possibilità che questo accada. Nel frattempo, negli Stati Uniti circolano però altri rumors sul futuro di Nina Dobrev. Secondo quanto riportato da Hollywood Life, l'attrice potrebbe prendere parte nel cast di una importante serie targata HBO: la terza stagione di True Detective. Secondo le fonti esclusive del quotidiano statunitense, Nina Dobrev avrebbe già messo in contatto il suo agente con la produzione e avrebbe dichiarato di "voler restare in prima linea" per avere un ruolo nel celebre TV show. La stessa Dobrev aveva infatti scritto un tweet, nel marzo del 2014 (mentre era ancora in corso la prima stagione True Detective), in cui esprimeva la propria passione per la serie di Nic Pizzolatto.

La produzione di True Detective sa bene chi vuole per il suo cast, ma sempre secondo le fonti di Hollywood Life, l'agente della Dobrev starebbe già discutendo i dettagli. In fondo non sarebbe una novità per la serie, quella di avere delle vere e proprie star come protagonisti: a tal proposito, si possono citare i nomi di Mattew McConaughey, Colin Farrell e Rachel McAdams e i loro rispettivi ruoli in True Detective 1 e 2. Per Nina Dobrev, non certo un Premio Oscar come McConaughey ma comunque un'interprete di fama internazionale grazie a The Vampire Diaries, potrebbe essere un ruolo alla sua portata. La bella attrice ha vestito per anni i panni di una vampira nella serie con Paul Wesley e Ian Somerhalder e una parte "da cattiva" le calzerebbe a pennello. Nell'eventualità che questo scenario si verifichi, un ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries sarà definitivamente compromesso?

Crediti: Youtube, dailymail