Nina Dobrev: Emma Stone le ha rubato Austin Stowell!

Nina Dobrev vs Austin Stowell ed Emma Stone
Ecrit par

Brutte notizie per Nina Dobrev. Il suo ex fidanzato Austin Stowell sta frequentando un’altra star di Hollywood e parliamo proprio di Emma Stone.

Sembravano così innamorati che a Natale, quando lui ha trascorso le vacanze con la famiglia di lei, tanto che si parlava di matrimonio imminente. La coppia sulla neve, tra sci e snowboard, appariva inseparabile. Invece no: solo un mese dopo la rottura, con Nina Dobrev in partenza per la Hawaii con le amiche del cuore per superare il brutto momento. Nessuno ha mai saputo nulla sulle cause della separazione da Austin Stowell ma il comportamento della star, tra feste e occasioni mondane, lasciava immaginare che stesse riempiendo il tempo in qualunque modo per non pensare, Poi, con calma e pazienza, l’attrice si è ripresa ma non avrebbe probabilmente mai immaginato chi sarebbe stata la prossima fiamma del suo ex ragazzo. Stiamo parlando proprio della stimata e superpagata attrice hollywoodiana Emma Stone, stella di Birdman e musa recente di Woody Allen. Galeotto sarebbe stato il set “La battaglia tra i sessi”, il film che stanno girando insieme.

A lanciare lo scoop è il settimanale Star, che parla di una grande chimica tra i due. “Hanno lo stesso senso dell'umorismo e si prendono costantemente in giro su come sembrino sexy nel loro look funky ispirato alla moda degli anni settanta che sono costretti a indossare” ha dichiarato una fonte del giornale. La relazione sarebbe uscita dal set e avrebbe preso la forma di una frequentazione. Non sarebbe la prima volta per Emma Stone, che si era innamorata anche del suo compagno di set di “The Amazing Spiderman”, Andrew Garfield. Nessuna conferma dai due e nessun commento, ovviamente, da Nina Dobrev che invece decide di postare un proprio scatto su Instagram mentre è impegnata, in forma perfetta, in una partita di beach volley. D’altronde è sempre meglio divertirsi che rimuginare, non trovate?

Crediti: Archivio web, India Today, Archivio web