Nina Dobrev e Nikki Reed non sono sicuramente migliori amiche, ma di certo non si stanno antipatiche… vero Ian Somerhalder?
Negli anni passati si è tanto parlato delle presunte litigate tra Nina Dobrev e Nikki Reed a causa di Ian Somerhalder. Secondo molte persone, il nostro Damon Salvatore di The Vampire Diaries sarebbe stato sempre innamorato della bellissima Elena, e Nikki Reed sarebbe stato solo un ripiego nell’attesa che la sua bella tornasse. In realtà i Somereed non sono mai stati meglio e la storia tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è bella che conclusa da anni… e lei e Nikki Reed lo hanno dimostrato ancora una volta.






Ian Somerhalder, Nikki Reed e Nina Dobrev sono stati invitati ai Golden Globe 2018, dove ovviamente non hanno mancato d’incantare con i loro outfit magnifici ed eleganti. Se l’attore ha fatto sorridere portandosi appresso il tiralatte di Nikki (beh, dopo averla fotografata nuda è il minimo…), le due attrici non sono state da meno. Nikki Reed e Nina Dobrev si sono fatte un selfie insieme a Lea Michele e Jules Hough, confermando ancora una volta ciò che già avevano detto l’anno scorso: tra loro c’è un bel rapporto di amicizia. Tanto che nello scatto non hanno assolutamente voluto Ian Somerhalder!