Nina Dobrev e Nikki Reed, battaglia per Ian Somerhalder?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

Il fidanzamento tra Ian Somerhalder e Nikki Reed rischia di essere messo a dura prova dalle effusioni tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder sul set di The Vampire Diaries?

The Vampire Diaries 6, una manciata di vampiri di finzione, due fidanzati, un’ex fidanzata, tanti gossip. Bastano e avanzano come ingredienti per una detonazione coi fiocchi. E il fidanzamento che “potrebbe saltare in aria” è quello tra Ian Somerhalder e Nikki Reed. Nina Dobrev e Ian Somerhalder flirtano sul set proibito e, in poco tempo, voci su voci chiacchierano su alcune effusioni che, fino a pochi giorni fa, sembravano inimmaginabili. Nikki Reed sta vivendo la sua storia d’amore mediatica con molta attenzione ai social, all’immagine esterna della “coppia pulita” con gli animali domestici, l’hobby della cucina, le passeggiate tranquille. Ma qualcuno molto vicino alla coppia avrebbe confidato a Celeb Dirty Laundry che Nikki Reed è estremamente “appiccicosa” e questo non farebbe impazzire di gioia Ian Somerhalder, che cercherebbe bocchettoni d’aria ovunque per respirare un po’ da questa morsa relazionale. E Nina Dobrev? Elena Gilbert, amore nella finzione ed ex amore nella vita reale di Damon/Ian Somerhalder, potrebbe mandare all’aria l’anello, il matrimonio e tutto il resto.

Un riavvicinamento sul set (durante da regista di Ian Somerhalder) può essere un casuale momento di distensione tra ex amanti/ex amici, ma potrebbe anche essere preoccupante per il futuro di Nikki Reed, descritto da lei stessa come estremamente roseo a giornali e social. Questo perché a Hollywood il tasso di “minestre riscaldate” è alto, altissimo, è alle stelle anche per il coinvolgimento e la fantasia dei fan, che (si) raccontano una storia romantica che diventa mediatica e alla quale, ovviamente, finiscono per credere anche i diretti interessati. Se tutto il mondo dice che due insieme sono perfetti, quei due potrebbero anche ri-considerare la cosa, no? Potrebbe anche darsi che Nina Dobrev voglia riconquistare Ian Somerhalder. E, nel caso, Nikki Reed sarebbe totalmente impotente. Ecco perché, sentendo di flirt e riavvicinamenti, potrebbe presumibilmente essere gelosa. Ma cosa potrebbe fare? Supplicare Nina Dobrev, un’ex amica a cui ha soffiato l’ex fidanzato, di stare lontana di lui? Imporre a Ian Somerhalder di lasciare il lavoro? Costringere gli sceneggiatori a togliere tutte le scene sex-romance che coinvolgono Elena e Damon? No. Nikki Reed non potrebbe fare assolutamente niente. Se non sperare che il suo anello valga qualcosa, e che i Nian non stiano pensando di tornare insieme.

Crediti: YouTube, Archivio web