Nina Dobrev e Lady Gaga agli Oscar eclissano Ian Somerhalder e Nikki Reed

Nina Dobrev, Nikki Reed e Ian Somerhalder
Ecrit par

Nina Dobrev è apparsa raggiante e sfavillante al party Vanitu Fair degli Oscar 2016. L’attrice è stata ben lontana dalla coppia Ian Somerhalder-Nikki Reed, presenti a un'altra festa esclusiva.

Nina Dobrev ha lasciato Toronto e il set di xXx3 per volare nell’assolata California per assistere alla grande notte delle stelle. L’attrice non ha perso neanche un’occasione per fare festa. Prima è stata al pre-party con un abito verde smeraldo dove si è fatta immortalare accanto a Chace Crawford (>>>sono una coppia?); poi si è preparata ad hoc per gli Oscar, dove, in occasione del party Vanity Fair, ha indossato un vestito meraviglioso Elie Saab tutto perline, luccichii e trasparenze, da vera principessa. L’abito, trattenuto in vita da una sottile cintura rosa, ricadeva a terra tra tulle e trasparenze. Nina lo ha abbinato a una pettinatura sciolta e semplice con la riga in mezzo, a un paio di sandali sottili ed eleganti Casadei, a una piccola clutch rosa perla e a un anello particolare, di cui condiviso una foto su Instagram. L’attrice ha posato per uno scatto con Lady Gaga, con Lauren Paul (moglie di Aaron Paul di Breaking Bad), con Alessandra Ambrosio e altri “angeli”. Nina Dobrev, completamente scatenata e scintillante, ha rubato a distanza la scena agli appiccicosi e più ordinari coniugi Somerhalder. Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed hanno presenziato al party degli Oscar di Elton John.

>>>Nina Dobrev torna o no in The Vampire Diaries 7? 3 possibili finali

Abito lungo color crema e con intarsi floreali, cappelli raccolti a onde e rossetto scuro per lei, smoking per lui, i coniugi Somereed hanno fatto foto romantiche da condividere sui social. Con meno contatti sociali e meno pose di Nina Dobrev. L’ex di Ian ha rubato ancora una volta la scena alla tranquilla coppia di sposi e su Twitter e Instagram i fan sono andati in fibrillazione per la foto che la ritrae in compagnia di Lady Gaga: la strana coppia che piace e convince e il segno che Nina Dobrev è sempre più inserita nella crème hollywoodiana. O, almeno, molto più di Ian Somerhalder e consorte, che sono schivi e tendono a evitare pubblicazioni social con altre celebrity. Anche le strade professionali di Nina e Ian non potrebbero essere più lontane: lui è concentratissimo su The Vampire Diaries, lei si è data ai lungometraggi e sta sperimentando il suo primo set con Vin Diesel e Ruby Rose.

Nina dobrev com a Gaga ????❤️, no Vanity Fair Oscar Party. Cah ????

Una foto pubblicata da Dobrevic Brasil (@dobrevicbr) in data:

Nina com sua amiga Lauren Paul no Vanity Fair Oscar Party ???? Cah ????

Una foto pubblicata da Dobrevic Brasil (@dobrevicbr) in data:


Crediti: Youtube, Instagram