Nina Dobrev e Ian Somerhalder: Una nuova era

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

Nina Dobrev con Austin Stowell sembra aver trovato la felicità, archiviando per sempre Ian Somerhalder. Scopri su melty tutto su questa nuova coppia.

Tra Nina Dobrev e Austin Stowell non è un flirt lampo. I due si frequentano da diversi mesi ma Nina non voleva comunicarlo finché sarebbe rimasta nello show The Vampire Diaries 6. Questo accredita tutte le ipotesi sul fatto che l’attrice avesse un fidanzato segreto, mentre la stampa e i siti di gossip le attribuivano una passione mai tramontata per il suo collega Ian Somerhalder, prossimo alle nozze. “Ian in realtà sapeva della nuova relazione di Nina, ma non voleva che la cosa venisse fuori mentre erano sul set. Lui rispettava che lei non volesse sentir parlare di Nikki e lei rispettava che lui non volesse sentir parlare di Austin”. Nikki Reed e Austin Stowell dimostrano che per Nina Dobrev e Ian Somerhalder è arrivato davvero il momento di andare avanti. La fonte dichiara poi che Ian Somerhalder non sente più Nina da quando lei ha lasciato la serie. E che, se lei è felice con Stowell, lo è anche lui per lei. Per i due ex fidanzati si avvicina una nuova era, lontani l’uno dall’altra, mentre tutti i pettegolezzi che li legavano si stanno affievolendo. Ma Nina Dobrev è pronta per questo nuovo scenario?

>>>Scopri anche Appuntamento romantico tra Nina Dobrev e Austin Stowell!

Umanamente, sì. L’attrice sembra allegra e spensierata come non mai; su Instagram ha postato delle foto con l’app Photoboot di lei e Austin Stowell tra palloncini, fiocchi, cappelli, boa di piume. La sua nuova vita losangelina è ricca di appuntamenti, serate, feste, amici, divertimento. Per quanto riguarda Ian Somerhalder invece, l'attore è completamente dedicato alla neo-moglie Nikki Reed, allontanando tutti i gossip che potessero coinvolgerlo con Nina Dobrev. Professionalmente parlando, invece, c’è chi giura che Nina Dobrev stia rimpiangendo The Vampire Diaries. Il vasto mare di Hollywood per ora non ha ancora offerto a Nina Dobrev la svolta che stava cercando lasciando la teen serie. E voi cosa ne pensate? Rivedremo prima o poi Nina Dobrev sul piccolo o grande schermo? E le strade sua e di Ian Somerhalder si sono divise per sempre? Scrivetelo nei commenti.

Crediti: YouTube, Archivio web, My Hero