Nina Dobrev e Ian Somerhalder si trovano al party Golden Globe

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

Nina Dobrev e Ian Somerhalder erano entrambi all’afterparty dei Golden Globe 2016. E senza le rispettive dolci metà! Cos’è successo? Si sono incontrati?

Fermi tutti. Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono apparsi entrambi al glam party InStyle and Warner Bros dei Golden Globe 2016 (qui il trionfo di Di Caprio e Kate Winslet) tenutosi domenica 10 gennaio al Beverly Hilton Hotel (Beverly Hills, California). La splendida attrice bulgaro-canadese ha optato per il rosa, mentre Nikki Reed per il party before Golden Globe ha scelto l’arancio (che per qualche trendsetter sparso è il nuovo rosa). Alla festa esclusiva di Beverly Hills, la Dobrev, vestita Max Azria Atelier, è stata una visione rosa tutta pizzi e strascico. Ian Somerhalder impeccabile in un elegante abito nero. Grande assente Austin Stowell e – combinazione? – anche Nikki Reed mancava (nonostante al before party si fosse mostrata tutta affetto e coccole con il marito). Il cast di The Vampire Diaries, riporta Popsugar, ha posato separatamente per le foto dell’evento. Non è dato sapere, quindi (per ora) se i due ex fidanzati si siano trovati a parlare o socializzare.

>>>Nina Dobrev stupisce tutti con la sua festa di compleanno

Nina Dobrev e Ian Somerhalder si trovano al party Golden Globe

Nina Dobrev appare felice e appagata con Austin Stowell. Secondo alcuni rumor, lui le avrebbe addirittura chiesto di sposarlo e Ian Somerhalder avrebbe reagito alla notizia sfoderando foto della moglie e dei cani. L’attrice è reduce da splendide vacanze di Natale tra la lussuosa dimora Airbnb e le avventurose Hawaii, dove ha fatto anche un bagno con 22 squali. Ian Somerhalder e Nikki Reed invece sono stati molto più riservati (almeno sui social), secondo qualcuno perché la loro tranquilla vita tra campagna e animali non regge il confronto con quella scintillante e superglam di Nina. In ogni caso, non è detto che i due ex (che sono “ottimi amici” secondo le dichiarazioni della Dobrev, mentre la stampa gossip ne è molto meno convinta) non abbiano scambiato due chiacchiere insieme ai vecchi amici di The Vampire Diaries. Il loro incontro per gli irriducibili fan nianiani, è un nostalgico tuffo nel passato.

Crediti: youtube, Popsugar