Nina Dobrev e Ian Somerhalder, l'incontro del mistero sul set di The Vampire Diaries 7

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

Sappiamo per certo che Nina Dobrev è passata sul set di The Vampire Diaries 7 per registrare la propria voce. Ha incontrato Ian Somerhalder?

L’ultimo episodio di The Vampire Diaries 7 ha lasciato l’amaro in bocca a molti; c’è chi sostiene senza ombra di dubbio che Julie Plec abbia toppato e chi, esterrefatto dalla “presenza” di Elena Gilbert nel finale, si sta ancora macerando dalla delusione per non averla vista “pienamente” come ci si sarebbe aspettati. Ora la domanda è una sola: cosa succederà? Julie Plec ha confermato che Nina Dobrev tornerà per il finale ma, nell’attesa, possiamo solo immaginare un finale che più deleniano non si può. In tutto questo, Nina Dobrev è tornata sul set di The Vampire Diaries per registrare la propria voce e tutti si stanno chiedendo se, per caso, in quel giorno ad Atlanta, abbia incontrato Ian Somerhalder. I due si sono salutati, hanno chiacchierato, hanno preso un caffè insieme o si sono limitati a ignorarsi? Nonostante pubblicamente entrambi dicano di essere rimasti amici, la realtà è evidentemente diversa. Ian Somerhalder ha smesso di seguire Nina su Twitter e le voci riportano di episodi clamorosi in cui gli ex fidanzati (e colleghi) si sono ignorati o evitati deliberatamente, come ai party della notte degli Oscar.

Dai due attori non è trapelato nulla. Su Instagram Nina Dobrev non ha neppure registrato il proprio passaggio dal set di The Vampire Diaries, mentre Ian Somerhalder posta sempre meno sui social e si limita a paesaggi mozzafiato, temi ambientali, news di lavoro o momenti con Nikki Reed. È chiaro che nessuno dei due vuole che si parli ancora dell’argomento; eppure, purtroppo per loro, stando a quello che ha dichiarato Julie Plec, Nina Dobrev tornerà per un finale romantico e strappalacrime e dovrà non solo interagire con Ian Somerhalder, ma probabilmente anche baciarlo. Al momento non si conoscono ancora i dettagli dell’incontro appena avvenuto sul set, ma non appena li avremo li condivideremo immediatamente con voi. Perché, inutile negarlo, nonostante entrambi siano andati avanti con fidanzamenti, matrimoni e altri progetti professionali, i Nian sono ancora nei cuori di tutti.

Crediti: YouTube, People style watch


2 commenti
  • secondo me la Plec ce lo metterà in quel posto anche nel finale!! A parte che agli upfronts il presidente del network ha detto che spera che l'ottava non sia l'ultima (o.o), però sia la Plec sia l'altro creatore, dicono che il finale che avevano pensato, negli anni è rimasto invariato. Avete presente quella scena nella prima stagione, quando Elena dice a Stefan che avrebbe voluto fare la scrittrice? Secondo me finirà con Elena che si scopre aver scritto un libro e tutto quello che abbiamo visto fino ad ora è raccontato. Tra l'altro, anche Paul Wesley dice quasi lo stesso! Lui spera che finisca con Elena che cammina e pensa a queste cose, come se le stesse immaginando! Che ne pensate?