Nina Dobrev e Ian Somerhalder: L’incontro che fa paura

Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Nina Dobrev e Ian Somerhalder stanno per incontrarsi? Un’ipotesi per cui qualcuno non vede l’ora e qualcun altro… muore di paura.

The Vampire Diaries 8 volge alla sua (probabilmente) ultima stagione. Julie Plec, alla fine della settima, ha confermato il ritorno di Nina Dobrev. Non si conoscono ancora i dettagli del rientro dell’attrice, ma a quanto pare sarà solo per un finale intenso e sensazionale. La prospettiva è allettante per tutti, tranne che per qualcuno: Nikki Reed. I portali di gossip e i giornali sulle storie delle celebrity stanno raccontando da un paio di mesi ormai che la star di Sleepy Hollow non sta esattamente facendo i salti di gioia al pensiero che il proprio marito riveda l’ex fidanzata Nina Dobrev. Magari scambiandosi baci e coccole per esigenze di copione. Un’eventualità minacciosa come una nuvola nera che campeggia sopra Nikki Reed, attrice con un marito ambito e dal passato scomodo. Poi, non è chiaro quando tornerà Nina. “[Il suo rientro] è quello che abbiamo concordato noi quando ha deciso di andarsene” ha dichiarato Julie Plec a TV Line: “Ovviamente le cose possono cambiare nel corso del tempo, se lo show va avanti più di quanto ci aspettiamo o se tutti decidiamo che sarebbe stato divertente riportarla indietro prima”.

Leggi anche >>>Ian Somerhalder, tutti i dettagli dell'incontro in Italia!

Una notizia che irrita profondamente Nikki Reed. I rumor e le fonti anonime delle principali testate di gossip hanno descritto la signora Somerhalder come sospettosa e infastidita, soprattutto dal fatto che Elena e Damon contano milioni di fan in tutto il mondo. E i telespettatori sono rimasti letteralmente in estati a sapere che Elena è viva e tornerà. Il ritorno di Elena, d’altro canto, innervosisce molto altri telespettatori, ma solo perché sarebbe il segnale di una fine certa di The Vampire Diaries e del personaggio di Ian Somerhalder. Nikki Reed intanto è dipinta come un fascio di nervi: seccata e indispettita dal fatto che suo marito e la sua ex possano incontrarsi, starebbe facendo di tutto per boicottare qualunque tipo di iniziativa deleniana. Davanti e dietro la macchina da presa. Ma cosa potrebbe succedere tra Nina e Ian? Nikki Reed teme davvero che possa ri-scoppiare la passione?

Crediti: youtube, Archivi Web