Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme e coperti di torta!

Nina Dobrev coperta di torta
Ecrit par

Per il gran finale di The Vampire Diaries 6, Nina Dobrev ha sommerso Instagram con foto commemorative della sua permanenza nella serie. L’episodio 6X22 ha segnato il suo addio.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder felici e coperti di torta sembra un’immagine non reale, ma è apparsa stanotte sul profilo Instagram dell’attrice di The Vampire Diaries. Durante l’ultimo giorno di riprese, la festa a sorpresa per l’attrice è degenerata nel goliardico lancio della torta, a cui ha partecipato anche Ian Somerhalder. La decisione di Nina Dobrev di lasciare la serie è irrevocabile e, dopo tanti ragionamenti, Julie Plec e gli sceneggiatori (qui gli spoiler della produttrice) sono arrivati a progettare per lei una fine straziante e intensa (>>>vedi lo streaming dell’episodio finale 6X22). “Non potevo desiderare un modo migliore per andarmene” ha commentato Nina Dobrev su Instagram durante la messa in onda dell’episodio (sulla rete Cw). melty si occupa da sempre dello strano rapporto tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder dopo la loro lunga storia: amicizia, inimicizia, qualche barlume d’amore? Si è parlato tanto di incomprensioni e turbolenze, soprattutto dopo il fidanzamento di Ian Somerhalder con Nikki Reed (sfociato in matrimonio il 26 aprile) . Ma i diretti interessati smentiscono.

Dalle ultime dichiarazioni dell’attrice (“Io e Ian Somerhalder siamo amici! ”) sembrerebbe che i rapporti tra i due siano distesi. E queste immagini degli ex Nian coperti di torta che ridono e scherzano con tutto il cast sembrerebbero la prova della totale assenza di attriti tra i due. Nina Dobrev durante l’ultima puntata dello show ha trovato un momento anche per tornare alle “origini”: la star ha postato alcune foto e collage del primo episodio, quando c’era ancora Kayla Ewell nel ruolo di Vicki, e quando i due protagonisti non si erano ancora innamorati, né sul set né nella vita reale. Che Ian Somerhalder e Nina Dobrev abbiano avuto un attimo di nostalgia immortalati insieme e ricoperti di panna? Non è dato saperlo, anche perché Somerhalder si è sposato poche settimane fa. Ma le scene dei Nian che scherzano con l’enorme torta d’addio sono lo scampolo struggente di una storia d’amore che incantò tutti.

But I didn't go out without putting up a fight.... If I was gonna go down, I wasnt going to go down alone. @iansomerhalder

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Crediti: Youtube, Instagram