Nina Dobrev e Austin Stowell: Il fidanzamento ufficiale su twitter!

Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Non è ufficiale finché non è su twitter: Nina Dobrev e Austin Stowell hanno finalizzato la loro relazione cinguettando nel modo più romantico possibile. Ecco cosa si sono detti!

La dolcezza fa da padrona nella relazione tra Nina Dobrev e Austin Stowell: i due si sono guadagnati recentemente il titolo di coppia più tenera del mondo dopo aver ufficializzato la loro relazione cinguettando su twitter. Amore nel nuovo millennio: lei twitta un articolo sulla sua apparizione ai Women in Hollywood Awards (dove è avvenuto l’incontro con Nikki Reed, attuale moglie del suo ex Ian Somerhalder) e lui si accorge di non seguirla su twitter. Un affronto? Come rimediare, Austin Stowell ha ben pensato di retwittare il messaggio di Nina commentando “Quello strano momento in cui ti rendi conto di non seguire la tua ragazza su twitter..” taggandola scherzosamente.

E lei si è offesa? Tutt’altro, anzi, si è resa conto di non seguirlo nemmeno lei, e ha risposto al twitter stando al gioco: “Quello strano momento in cui ti rendi conto che nemmeno tu segui il tuo ragazzo, e devi farlo in fretta prima che se ne accorga”, ha cinguettato la ex star di Vampire Diaries. E ora che entrambi si seguono su Twitter? “È ufficiale quindi”, risponde Austin Stowell, come se questo divertente alterco avesse ufficializzato la loro relazione anche sui social media. Un po’ di sano romanticismo in casa Stowell/Dobrev, che dimostra ancora una volta come la relazione tra i due sia sana ed i rumors di gelosia e problemi con Ian Somerhalder siano ormai acqua passata.

Crediti: Archivio web, Daily Mail