Nina Dobrev e Austin Stowell: I cinque momenti più belli insieme (FOTO)

Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Tra Nina Dobrev e Austin Stowell è amore. Ripercorri su melty i primi mesi della loro love story con i cinque momenti più belli.

È cominciato tutto con il Cupido-Selena Gomez e un bacio en plein air a Indianapolis 500. Da allora, Nina Dobrev si è scrollata di dosso la propria singletudine per una storia impegnata e zuccherosa con l’attore di Whiplash Austin Stowell. Da giugno 2015, Nina Dobrev e Austin Stowell sono inseparabili. Non manca chi vocifera che il loro sia “un amore con interessi” e la relazione sia costruita artificiosamente per far salire l’attrice nell’Olimpo delle star di Hollywood. Nina e Austin lasciano mormorare la gente e praticano l’allegria. Ecco, in ordine cronologico, i loro cinque momenti più romantici da quando stanno insieme.

1- IL PRIMO BACIO A INDIANAPOLIS 500 (GIUGNO 2015): Nina Dobrev era una single incallita. Dopo Ian Somerhalder, un “amore con strascichi” (l’ex di Nina si è fidanzato e sposato proprio con una sua ex amica, Nikki Reed, e Ian e Nina hanno dovuto condividere il set per diversi mesi, tra ansie e malumori), la stampa le aveva appioppato un flirt con Chris Wood e un interesse (poco plausibile) per il dj Zedd. Nina Dobrev ha spazzato via chiacchiere e gossip con un bacio in pubblico ad Austin Stowell, trentenne del Connecticut e star di Whiplash. La scintilla è scoccata grazie all’amica comune Selena Gomez. I due sono usciti allo scoperto a Indianapolis 500 e, nonostante le voci malevole che parlavano di una manovra finta per far ingelosire Somerhalder, poi la storia è decollata.

2- BACI A SAINT TROPEZ (LUGLIO 2015): Baci alla francese tra Nina Dobrev e Austin Stowell, che a luglio hanno trascorso qualche giorno di relax e passione su uno yatch di amici al largo delle chic coste di Saint Tropez. I due hanno passato giorni di fuoco tra effusioni e tuffi (più o meno acrobatici). Per l’occasione, Austin Stowell ha sfoggiato un divertente costume con gli smile. Diversi blog di gossip li hanno accusati di cercare i flash apposta. Nina Dobrev ha continuato a baciare Austin come se fosse a casa sua…

3- FUGA A LONDRA (SETTEMBRE 2015): Nina Dobrev è volata a Londra per raggiungere il suo fidanzato impegnato su un set nella capitale UK. Trench, stivali e ombrello, i due hanno girato la città tenendosi per mano e collezionando attimi romantici. La loro Londra a cuoricini ha incantato i fotografi e i fan della coppia.

4- IMBOCCAMENTI COLOR TIFFANY (SETTEMBRE 2015): I premurosi Austin e Nina hanno pensato di imboccarsi a una serata newyorchese, l’Eli Mizrahi’s dinner party allo SKY Vault Penthouse. I due si sono passati teneramente dei dolcetti rotondi prendendoli da una scatola color Tiffany e non si sono dimostrati timidi davanti ai fotografi. “Austin è un gentiluomo e tratta Nina con molto rispetto” ha commentato una fonte anonima parlando con E!Online.

5- IL TWEET (OTTOBRE 2015): L’amore al tempo dei social. Il 21 ottobre Nina Dobrev lei ha twittato un articolo sulla sua apparizione ai Women in Hollywood Awards e lui si è reso conto di una cosa “assurda”: di non seguirla su Twitter! Al che, Austin Stowell ha retwittato il post di Nina con il commento “Quello strano momento in cui ti rendi conto di non seguire la tua ragazza su Twitter..”. È stato sui social, ma è ufficiale. E a questo punto qualcuno comincia già ad aspettarsi i fiori d’arancio.

Crediti: Hollywood Life, Facebook, Daily Mail, Archivio web