Nina Dobrev e Austin Stowell: Cattiverie contro di loro

Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Nina Dobrev e Austin Stowell sembrano felici e innamorati. Ma i gossip crudeli i rumor sul loro conto non finiscono mai. Ecco cosa si dice sulla loro relazione.

Da qualche mese Nina Dobrev (qui Ian Somerhalder parla di lei) ha cambiato vita e, dopo aver lasciato i nebbiosi set di The Vampire Diaries, ha trovato anche un nuovo amore. Si tratta proprio del collega attore Austin Stowell (qui i 5 momenti più belli), che ha esordito nella vita della star con un bacio mozzafiato a Indianapolis 500 (lo scorso giugno) e, in poco tempo, è diventato la sua inseparabile metà. Prima e dopo la conferma ufficiale del fidanzamento su Twitter, Nina Dobrev e Austin Stowell sono apparsi splendidi e innamorati a scambiarsi baci alla francese su uno yatch a Saint Tropez, a varie première, sul set dell’ultimo film di lui a Londra, a feste e festicciole e anche nel tepore domestico, con Nina cuoca improvvisata per trascorrere una serata romantica con il suo fidanzato. Eppure le malelingue non smettono mai di parlare e la gente – come dice il proverbio – di mormorare. La storia di Nina Dobrev e Austin Stowell è molto chiacchierata e non sono in pochi a sostenere che l’attrice stia sfruttando il fidanzamento per colpire/far ingelosire/richiamare l’attenzione di Ian Somerhalder.

Qualcuno è pronto a giurare che questo improvviso amore di Nina per l’attore trentenne di Whiplash sia legato al bisogno dell’attrice di staccarsi una volta per tutte dal discorso Somerhalder-Reed-vampiri. Austin Stowell è l’uomo che segna la svolta tra due livelli di carriera di Nina e il turnover della star proiettata verso la cosiddetta “serie A di Hollywood”. Qualcun altro invece Stowell è un puro strumento per instilllare gelosia nell’ex fidanzato; Nina Dobrev utilizzerebbe gli scatti e le interviste con l’attore per una sorta di ripicca contro l’unico uomo che avrebbe amato. Altri ancora sostengono che l’attrice, dopo essersi vista sbattere in faccia per mesi e mesi la felicità della coppia dei Somereed, voglia prendersi il suo momento di rivalsa. Come stanno veramente le cose? Purtroppo nessun giornalista di gossip – neppure il più motivato – può entrare nel cervello di Nina Dobrev come in Essere John Malkovich. Tutte le ipotesi di calcolo e strumentalizzazione potrebbero essere vere. Ma non è neanche da escludere che Nina Dobrev e Austin Stowell siano semplicemente felici e davvero innamorati. Forse sarà proprio il tempo a determinare chi aveva ragione.

Crediti: Archivio web