Nina Dobrev: Dopo Austin Stowell esce con Chace Crawford (FOTO)

Nina Dobrev e Chace Crawford
Ecrit par

Dopo aver detto addio a Austin Stowell, Nina Dobrev è stata nuovamente avvistata in compagnia di Chace Crawford, noto per aver preso parte a Gossip Girl.

Non solo gatti per Nina: la Dobrev, che dopo aver detto addio a Austin Stowell aveva trovato conforto nelle amiche e nel suo inseparabile amico felino, sembra aver ritrovato il sorriso grazie anche ad un altro uomo. La bella attrice canadese è stata infatti immortalata lo scorso 17 febbario insieme ad una vecchia conoscenza: non stiamo parlando del suo ex fidanzato Ian Somerhalder, ma del suo amico di lunga data Chace Crawford. La protagonista di The Vampire e l'ex interprete di 'Gossip Girl' sono stati avvistati spesso insieme, e lo scorso anno si era già parlato di un presunto flirt, in verità mai confermato da nessuna delle due parti: sembra infatti che tra le due star ci sia solo una grande e sincera amicizia, che difficilmente potrebbe sfociare in qualcosa di diverso.

Nina Dobrev: Dopo Austin Stowell esce con Chace Crawford (FOTO)
Nina Dobrev: Dopo Austin Stowell esce con Chace Crawford (FOTO)

Nina e Austin sono stati avvistati al Villa Lounge bar di West Hollywood mercoledi scorso. Entrambi hanno sfoggiato un look molto casual, composto di jeans e maglioncino. La Dobrev ha lasciato sciolti i suoi lunghi capelli ondulati, mentre Crawford ha cercato di nascondere il viso sotto un cappellino da baseball. Nonostante il profillo basso, i due non sono riusciti a sfuggire al radar dei fotografi, che hanno pubblicato moltissimi scatti che li vedono protagonisti: Nina ha trovato in Chace una spalla su cui piangere dopo l'addio di Austin, o è riuscita già a lasciarsi alle spalle la separazione e si è voluta concedere una serata in allegria con un vecchio amico?

Crediti: Just Jared, just jared, archivi web