Nina Dobrev: Le dita del piede "spiaccicate" nella scarpa (foto)

Nina Dobrev a St. Tropez
Ecrit par

Nina Dobrev era a St Tropez per una serata e ha indossato un paio di scarpette troppo strette, riducendo le dita ad un groviglio inestricabile. Guarda la foto su melty.

Ahi che dolore! Proprio durante la settimana WikiFeet aveva pubblicato la classifica dei più bei piedi del mondo e ora ci tocca vedere un tale disastro. Nina Dobrev, la star della seguitissima serie tv The Vampire Diaries, si è infatti recata ad un evento mondano a St. Tropez in Francia e, purtroppo per lei, ha scelto un paio di scarpette troppo strette. Nina Dobrev si è infatti vestita con la solita eleganza, esibendo un completo bianco con fasce color oro dal fascino greco antico, sembrando Athena o Afrodite. Tuttavia i fotografi hanno notato un particolare “horror” e non hanno esitato a fotografarlo: dentro le lussuose scarpette con tacco 12, le dita di Nina Dobrev erano ridotte ad un groviglio inestricabile, sembrando quasi affette da artrosi. Per fortuna, l’attrice non ha nessuna malattia degenerativa agli arti, ma la scelta delle scarpette è stata davvero disastrosa. Visto come erano ridotte le dita dentro le scarpe, è possibile infatti immaginare una serata di dolori atroci per la povera Nina Dobrev.

Dita “spiaccicate” a parte, quali sono i progetti di Nina Dobrev in questo periodo della sua carriera? L’attrice ha definitivamente abbandonato The Vampire Diaries, la serie che l’ha resa una celebrità e che l’ha accompagnata per sei lunghi anni, e sta cercando nuovi progetti cinematografici. Per sua ammissione, infatti, Nina Dobrev intende cercare dei ruoli più maturi, magari non più nel piccolo schermo ma nella Mecca del cinema, ossia Hollywood. Intanto, mentre procede con la ricerca, si è allontanata dal pericoloso triangolo con Iam Somerhalder e Nikki Reed e ha iniziato una relazione con Austin Stowell, attore visto quest’anno in Whiplash. Infine, non avendo ancora trovato ingaggi fruttuosi dal punto di vista economico, Nina Dobrev si è data alla pubblicità dei materassi per arrotondare. Vedremo dunque come si evolverà la carriera di Nina, augurando tutto il bene del mondo a lei e soprattutto ai suoi piedi.

Crediti: dailymail, YouTube