Nina Dobrev e la dedica speciale al suo "angelo"

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

Nina Dobrev è una delle ragazze più dolci che ci siano e non c'è giorno che dedichi un pensiero d'amore a qualcuno per lei molto speciale.

Nina Dobrev è una party girl e una ragazza molto attiva, ma anche una persona molto dolce e speciale: la star di The Vampire Diaries ha sempre delle parole molto belle per le persone che la circondano e, soprattutto con i suoi amici, mostra una sensibilità fuori dal comune. Ad esempio ieri ha deciso di fare gli auguri a Ruby Rose in un modo davvero speciale, facendole una dedica che ha messo i brividi a tutti. Ma anche quando è tornata sul set di The Vampire Diaries, ha dispensato a tutti baci, abbracci, regali e parole importanti che hanno mostrato quanto Nina Dobrev (ecco il suo segreto per avere una pelle perfetta) sia una persona davvero speciale.

Il lunedì mattina è un momento difficile per tutti ma non per Nina Dobrev, che ha la fortuna di svegliarsi accanto all'esserino che adora di più: la sua gattina Linx! "Il lunedì mattina non è così male quando ti svegli accanto alle tue cose preferite. Il mio angelo Linx e un quadro colorato. Sono sicura che sapere della mia sana ossessione per gli unicorni. Un artista e amico fantastico ha fatto questo quadro bellissimo per me", ha scritto Nina, trasmettendo a tutte le persone che la seguono su Instagram una buona dose di positività mattutina. La cosa divertente è che Linx sembra guardarla ignara di tutto, felice di stare sul piumone accanto a Nina Dobrev - ma anche di avere il letto adesso tutto per sé!

Crediti: Archivi Web